Stasera in tv: i film di oggi giovedì 16 gennaio 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 16 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 15 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre cose Transformers 4 – l’era dell’estinzione, Alexander e 10 giorni senza mamma.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Cado dalle nubi, stasera in tv alle 21:21 su Canale5
Checco sogna di diventare un cantante, ma la sua ragazza si è stufata di aspettare che faccia qualcosa di concreto, quindi lo lascia. Rimasto solo, decide di andare a Milano per inseguire il suo sogno, dove si innamora di Marika e tenta di sfondare nel mondo della musica.
Tre uomini e una gamba, stasera in tv alle 21:20 su Italia1
Aldo e Giovanni sono sposate con due sorelle, figlie del titolare di un negozio di ferramenta. Decisono di accompagnare in Puglia il fratello Giacomo, che si deve sposare con la terza sorella. A far loro compagnia è una gamba di legno, destinata al suocero, che acquisterà solo in caso della morte dello scultore.
Dragon trainer – il mondo nascosto, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family
Hiccup e Sdentato scoprono il loro destino: il primo sarà il governatore di Berk e il secondo sarà il capo della sua specie. Mentre si abituano alla loro vita, una minaccia metterà alla prova il loro legame.
The nice guys, stasera in tv alle 21:04 su Mediaset20
Nella Los Angeles degli anni ’70, Holland March è un detective privato ormai alla deriva, che inizia a collaborare con l’assassino Jackson Healy. I due devono risolvere due casi criminali all’apparenza senza legame.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La leggenda di Al, John e Jack, stasera in tv alle 23:30 su Italia1
Siamo nel 1959 a New York. Un boss commissiona a tre gangster l’eliminazione di Frankie. I tre però sbagliano bersaglio e si ritrovano in una situazione drammatica, perché devono affrontare l’ira del boss.