Stasera in tv: i film di oggi lunedì 10 giugno 2019
Johnny English colpisce ancora, Karate Kid 4, Chiamami col tuo nome e tanti altri film da vedere in prima e seconda serata stasera in tv lunedì 10 giugno.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 10 giugno 2019 potete vedere, tra le altre cose, Piacere, sono un po’ incinta, Guardiani della Galassia e Karate Kid 4.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Piacere, sono un po’ incinta, stasera in tv alle 21:20 su Rai2
Zoe ha capito che ormai aspettare l’uomo della sua vita è una perdita di tempo. Il suo obiettivo principale è quello di diventare madre, tentando la strada dell’inseminazione artificiale. Il giorno dell’intervento, però, incontra Stan e le cose prendono una piega inaspettata.
Guardiani della galassia, stasera in tv alle 21:19 su Rai4
Peter Quill è l’oggetto di una caccia alla taglia, dopo aver rubato una sfera dall’essere potente che minaccia l’intero universo, Ronan. Per eludere Ronan, Quill deve unirsi a un gruppo di alieni disadattati prima di scoprire di avere tra le mani le sorti dell’intera galassia.
Karate Kid 4, stasera in tv alle 21:35 su TV8
Julia è un’amante degli animali ed è perseguitata dall’Alpha Elite, un gruppo di teppisti comandato dal colonnello Dugan. Deve tornare Myiagi, sollecitato dalla nonna della ragazza, che la trasformerà in una karateka.
Johnny English colpisce ancora, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Johnny English torna in azione per salvare il mondo e tenerlo al sicuro da un attacco informatico, in cui vengono rivelati i nomi degli agenti sotto copertura i sua maestà. Johnny dovrà superare delle sfide dettate dalla tecnologia moderna.
Nelle pieghe del tempo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family
Dopo la scomparsa di suo padre, l’adolescente Meg, il fratello minore Charles e il loro amico Calvin vengono mandati nello spazio sulle sue tracce da tre creature: Cos’è, Chi e Quale. Scopriranno che la terra è minacciata da forze oscure e tocca a loro risolvere tutto.
Tutta la vita davanti, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
Marta, laureata in filosofia decide di guadagnare qualche soldo, piazzando dei robot da cucina. Entrerà nelle grazie di Daniela, responsabile dei telefonisti, ma un sindacalista metterà le i bastoni tra le ruote, volendo portare alla luce la situazione dei lavoratori precari.
Limitless, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset20
Eddie Morra è uno scrittore a corto di idee, che raggiunge la sua ispirazione grazie a una nuova droga chiamata NZT. Il suo cervello inizia a lavorare a pieno regime, diventando super attivo in pochissimo tempo. Appena terminato l’effetto della droga, ogni capacità acquisita sparisce. Eddie attira però – grazie alle sue nuove abilità – l’attenzione di Carl Van Loon, che vuole mettere a punto un’operazione di fusione tra aziende con l’intento di sconvolgere le istituzioni finanziarie.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Il tesoro dell’Amazzonia, stasera in tv alle 23:00 su Sky Cinema Uno
Beck viene incaricato di riportare a un uomo suo figlio Travis, in Brasile. La missione è difficile, perché il ragazzo non vuole tornare a casa e perché ci sono alcune complicazioni, come Mariana che conosce i misteri della giungla e Hatcher, un pazzo che sfrutta la giungla per fare fortuna.
Chiamami col tuo nome, stasera in tv alle 22:35 su Sky Romance
Nell’Italia settentrionale, il diciassettenne Elio, si prepara per affrontare un’estate noiosa nella villa dei genitori. Un giorno arriva Oliver, un accademico che deve aiutare il padre di Elio, professore di cultura greca. Durante la sua permanenza, Elio viene conquistato dal fascino del giovane.
Lady Bird, stasera in tv alle 23:24 su Premium Cinema
Christine è una liceale all’ultimo anno, desiderosa di liberarsi della noia della vita di Sacramento per una vita diversa in una città della costa orientale. Per essere accettata ai college, però, deve accumulare crediti extracurriculari e per questo entra in un club di teatro. Qui trova linfa vitale per la sua vita sociale e privata.