Stasera in tv: i film di oggi lunedì 17 giugno 2019
Ready player one, Prometheus, Alien, Dragon Trainer, Come il sole a mezzanotte tra i film da vedere stasera in tv in prima e seconda serata lunedì 17 giugno.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 17 giugno 2019 potete vedere, tra le altre cose, Prometheus, Karate Kid – la leggenda continua e Gotti – il primo padrino.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Prometheus, stasera in tv alle 21:19 su Rai4
In un futuro prossimo, un team di ricercatori in cui lavora anche Meredith Vickers, scopre una traccia che porta alle origini e alla prima comparsa dell’uomo sulla Terra. Quella stessa traccia li conduce però in un viaggio in una zona remota e osura dell’universo, dove si scontreranno con qualcosa che minaccia la sopravvivenza dell’umanità.
Gotti – il primo padrino, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
John Gotti è il capo della famiglia criminale Gambino, una delle più grandi famiglie mafiose degli Stati Uniti. A seguire le sue orme è il figlio John Gotti jr., ma le sue scelte andranno lontane da quelle fatte dal padre, prima che fosse portato in carcere.
Dragon trainer, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family
Queste sono le avventure di Hiccup Horrendous Haddock III, un ragazzino figlio di un capo vichingo che dovrà essere accettato dal mondo degli adulti tramite il rito di passaggio che lo vedrà uccidere un drago.
Il sole a mezzanotte, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance
Katie è costretta fin dall’infanzia a vivere nel buio durante il giorno e poter uscire durante la notte a causa di una malattia letale che può ucciderla anche con la più piccola quantità di luce. Il destino le farà incontrare Charlie che le permetterà di conoscere l’amore.
La torre nera, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action
Il pistolero Roland è condannato alla battaglia eterna contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in nero, per impedire il crollo della torre che mantiene insieme l’universo, la Torre Nera. La posta in gioco è molto alta.
Classe Z, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
Il presidente di un liceo isola i suoi studenti più indisciplinati in una classe separata. Inizialmente i ragazzi sembrano felici di questa decisione. A cento giorni dall’esame, però, i ragazzi si accorgono di essere spacciati e il solo modo che hanno per superare l’esame è farsi aiutare dall’unico professore che credeva in loro.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Alien, stasera in tv alle 00:02 su Rai4
A bordo della nave spaziale “Nostromo” si introduce un essere mostruoso che semina il terrore. Dei sette membri dell’equipaggio, chi di loro riuscirà a sconfiggere la terrificante creatura?
I puffi 2, stasera in tv alle 22:40 su Sky Family
Il mago Gargamella vuole impossessarsi dell’essenza blu dei Puffi. Crea quindi due esseri simili ai Puffi, ma per completare il suo esperimento ha bisogno di un incantesimo che solo Puffetta conosce. Decide di rapirla e portarla a Parigi. Saranno Grande Puffo e gli umani Patrick e Grace a ritrovare la loro amica.
Jurassic World – il regno distrutto, stasera in tv alle 22:40 su Sky Action
Dopo tre anni dalla distruzione di Jurassic World da parte dei dinosauri, Isla Nublar è un luogo selvaggio e abbandonato. Al risveglio del vulcano, Owen e Claire si muovono per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita. I due scoprono anche una cospirazione che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di caos simile alla preistoria.
Ready player one, stasera in tv alle 22:56 su Premium Cinema
Wade Watts fugge dalla sua noiosa vita quotidiana attraverso un gioco multigiocatore chiamato Oasis. Morendo, il fondatore del gioco lascia la sua fortuna come premio di una caccia al tesoro. Anche Watts prende parte alla competizione e dovrà confrontarsi con nemici disposti a tutto pur di mettere le mani sul tesoro.