Stasera in TV: i film di oggi lunedì 19 novembre 2018
Cinquanta sfumature di nero o di rosso? Stasera in tv potete scegliere tanti bei film da vedere da soli o con chi volete voi!
Cosa avete intenzione di fare questo lunedì ormai invernale? Noi di Cinematographe vi consigliamo di passare la serata in compagnia di un buon film, soprattutto con i film che noi vi consigliamo tra i tanti che troverete stasera in tv. Tra la vasta scelta sul digitale terrestre e le pay tv, in prima e in seconda serata, ecco i film che sicuramente non vorrete perdervi!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
I magnifici sette, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Sette mercenari preparano la cittadina all’inevitabile resa dei conti che sta per arrivare, in più dovranno però fare anche i conti con qualcosa che va ben oltre il semplice gioco di denaro.
Il prescelto, stasera in tv alle 21:00 su Iris
Uno sceriffo indaga sulla scomparsa di una ragazza su un’isoletta remota, ma durante le sue ricerche scopre anche alcune cose che la neo-pagana comunità dell’isola nasconde.
Agente 007 – l’uomo dalla pistola d’oro, stasera in tv alle 21:25 su TV8
Il killer Scaramanga manda della società di copertura dell’intelligence cubana un proiettile ricoperto d’oro con un solo numero inciso sopra: 007. Questo è un chiaro messaggio e l’agente James Bond si mette sulle tracce dell’uomo che lo vuole morto.
X-Men 2, stasera in tv alle 21:25 su NOVE
Mentre l’accademia dei mutanti è sotto attacco, gli X-Men sono alla ricerca di un assassinio che vuole mettere in pericolo la vita del presidente.
La moglie dell’astronauta, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Channel
Durante una missione nello spazio, Spencer perde conoscenza e ritorna vivo a casa per miracolo. Dal suo ritorno a casa, in convalescenza insieme alla moglie, qualcosa sembra però essere cambiato in lui. Nonostante il suo amore per suo marito, Jillian cerca di scoprire cosa è successo nello spazio. Le cose si complicano quando il compagno di viaggio di Spencer e sua moglie muoiono in uno strano incidente.
Ferdinand, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Ferdinand è un toro di buon cuore, ma considerato pericoloso, viene rinchiuso e separato dai suoi cari. Determinato a tornare a casa, metterà su una squadra di disadattati per mettersi in viaggio verso le persone che ama.
The Tale, stasera in tv alle 21:00 su Sky Passion
Jennifer è una giornalista che cresce con fatica sua figlia adolescente. Un giorno scopre un racconto scritto da sua figlia quando aveva tredici anni, in cui veniva scritto un triangolo sessuale con due coach adulti. Scossa, decide di affrontare sua figlia e i due uomini.
Cinquanta sfumature di nero, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
Anastasia lacora in una casa editrice di Seattle quando Christian torna a farsi vedere, disposto a cambiare i termini del loro contratto pur di stare con lei. Quando stanno per vivere davvero la loro storia d’amore, Anastasia deve fare i conti con una parte del passato di Christian ancora presente.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La casa, stasera in tv alle 23:21 su Rai4
Cinque amici trovano un antico libro dei morti di un vecchio archeologo e invocano gli spiriti dei boschi vicini, che a turno fanno vivere sui ragazzi quello che è raccontato sul libro. Le morti si succedono, fino a quando non ne resta uno solo ancora vivo, che deve lottare per la sopravvivenza.
I, Frankenstein, stasera in tv alle 23:55 su NOVE
Adam, l’essere creato dal dottor Frankenstein è ancora vivo ai giorni nostri a causa di una modifica genetica. Ora dovrà cercare di combattere e sopravvivere dalla lotta di due antici clan immortali.
Passione ribelle, stasera in tv alle 23:00 su Sky Passion
John Grady Cole viaggia insieme al suo migliore amico alla ricerca di un hacienda messicana. Sulla strada incontrano un cowboy adolescente che li porta in una grande fattoria, dove John si innamora della figlia del proprietario.
Cinquanta sfumature di rosso, stasera in tv alle 23:23 su Premium Cinema
Il rapporto strano di Anastasia e Christian si conclude con questo ultimo capitolo, che vede trionfare l’amore, senza però una serie di problemi da affrontare e superare.