Stasera in tv: i film di oggi lunedì 20 maggio 2019

Chiamami col tuo nome, Jumanji - benvenuti nella giungla, Rogue One: a Star Wars story e tanti altri film da vedere stasera in tv.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 20 maggio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Rogue One: a Star Wars story, Karate Kid – per vincere domani e Gli Incredibili 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Rogue One: A Star Wars Story, stasera in tv alle 21:25 su Italia1

Un gruppo di combattenti ribelli cerca in tutti i modi di rubare i piani della Morte Nera, così da impedirle di guadagnare terreno e potere e distruggere tutto e tutti.

Karate Kid – per vincere domani, stasera in tv alle 21:3 su TV8

Daniel non ha più un padre e con sua mamma è costretto a trasferirsi in California. Nella nuova città, Daniel si innamora subito della giovane Ali, che però è fidanzata con un ragazzo che rende la vita difficile al protagonista grazie ai suoi insegnamenti di karaté. Il maestro Miyagi insegnerà anche a Daniel l’arte del karaté, mostrandogli anche come si diventa adulti.

Gli incredibili 2, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Questa volta è Helen la supereroina di turno, mentre Bob resta a casa con la sua famiglia. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia deve affrontare gli ignari superpoteri di Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo entra in scena, però, Helen non potrà farcela da sola e avrà bisogno della sua incredibile famiglia.

Jumanji – Benvenuti nella giungla, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Quattro ragazzi finiscono per essere risucchiati in un videogioco misterioso, chiamato Jumanji. Nei panni dei loro avatar, dovranno sopravvivere nella giungla e scoprire chi sono realmente.

Chiamami col tuo nome, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Nell’Italia settentrionale degli anni ’80, Elio è l’unico figlio della famiglia italo-americana Perlman e si prepara ad affrontare una nuova estate noiosa nella villa di famiglia. In famiglia arriva anche il giovane Oliver, di ventiquattro anni, che resterà tutta l’estate per aiutare il padre di Elio nella sua ricerca sulla cultura greca. Durante le settimane di permanenza, Elio viene conquistato da Oliver e i due inizieranno una controversa storia d’amore.

Una donna per amica, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Francesco è un avvocato impacciato e Claudia è una veterinaria anticonformista. I due sono migliori amici da sempre, ma ora qualcosa è cambiato. Dopo la decisione di Claudia di sposare Giovanni, Francesco si rende conto di provare qualcosa per la sua migliore amica e si accorge che in realtà l’amicizia tra uomo e donna è più complicata di quanto si pensi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Cena tra amici, stasera in tv alle 00:32 su Rete4

Vincent è invitato a cena dalla sorella Elisabeth e dal cognato Pierre. Alla serata partecipa anche il vecchio amico di infanzia, Claude. Vincent – che sta per diventare padre – viene bombardato dai commensali sulla sua imminente paternità, ma quando rivela il nome del futuro nascituro, in famiglia si scatena il putiferio.

Intruders, stasera in tv alle 23:25 su Sky Cinema Uno

Anna e il fratello maggiore condividono la loro casa di infanzia. Quando il fratello muore, Anna deve affrontare da sola la paralizzante agorafobia nel tentativo di salvare se stessa da alcuni criminali che irrompono nella sua casa.

Mamma o papà?, stasera in tv alle 22:53 su Premium Cinema

Valeria e Nicola hanno tre figli e nel frattempo i due decidono di divorziare quando entrambi accettano un posto di lavoro molto lontano da casa. Tra i due inizia una vera e propria guerra quando devono stabilire chi dei due deve prendersi la custodia dei figli.