Stasera in TV: i film di oggi lunedì 23 luglio 2018
Baby Driver in seconda serata, Kingsman: il cerchio d'oro e tantissimi altri film disponibili stasera in tv sul digitale terrestre e pay tv.
Scopriamo insieme tutti i migliori film da vedere stasera in tv!
Per questo piovoso lunedì 23 luglio 2018 Cinematographe ha scelto tanti film da vedere stasera in tv, da soli, in compagnia dei vostri amici o del vostro partner. Tante pellicole che il digitale terrestre e le pay tv vi propongono in prima tv assoluta o – per i più nostalgici – tante storie da riscoprire, sia in prima che in seconda serata.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Pacific Rim, stasera in tv alle 21:15 su Italia1
I Kaiju – creature mostruose – minacciano la terra con la loro incredibile forza distruttrice. Per combatterli vengono progettati dei robot – i Jaegers – controllati da due piloti collegati da un ponte neurale. A controllare alcuni di questi Jaegers sono un ex pilota (Charlie Hunnam) e un tirocinante senza esperienza (Rinko Kikuchi), probabilmente gli unici capaci di contrastare la minaccia aliena.
Becoming Jane, stasera in tv alle 21:15 su Cielo
Anne Hathaway è Jane Austen, la celebre autrice di Orgoglio e Pregiudizio, che vive la sua vita come nei suoi romanzi d’amore. La ragazza – come le sue protagoniste – rifiuta ogni offerta di matrimonio, fino a quando non si innamora di Thomas (James McAvoy). La loro relazione viene però ostacolata dalla famiglia del ragazzo, a causa delle condizioni economiche di Jane.
Pulp Fiction, stasera in tv alle 21:30 su TV8
Se vi dicessimo “Leggi la Bibbia, Brad?” o “Ezechiele 25.17”, vi verrebbe in mente un solo grande film, diretto da un solo grande regista. Questa sera non potete perdere assolutamente Pulp Fiction, soprattutto se apprezzate – anche solo un po’ – Quentin Tarantino.
Come ammazzare il capo… e vivere felici, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20
Il lavoro di Nick (Jason Bateman), Kent (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) sarebbe molto più tranquillo se non dovessero scontrarsi sempre con i loro datori, Kevin Spacey, Colin Farrell e Jennifer Aniston. E se escogitassero un piao per eliminarsi per sempre dei loro capi?
Kingsman: il cerchio d’oro, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
In questa nuova avventura Merlin ed Eggsy dovranno cercare la collaborazione degli Statesman per salvare il mondo.
Loving – l’amore deve nascere libero, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cult
Quando nel ’58 Richard Loving sposa Mildred, una donna nera, la sua vita diventa un vero inferno. Il matrimonio è osteggiato dalla sua famiglia e dall’opinione pubblica, che considera il matrimonio illegale e i due coniugi vengono condotti in carcere. La loro sentenza verrebbe sospesa solo se decidessero di lasciare lo stato. Nonostante il compromesso, i coniugi negli anni successivi cercheranno di reclamare il loro diritto di stare insieme, cercando di tornare nel proprio stato.
La cura del benessere, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Max
In questo acclamato thriller, Dane Dehaan è un giovane impiegato, che viene madato a recuperare il CEO della società per cui lavora in una struttura specializzata nella cura del benessere, situata sulle alpi svizzere. Si renderà conto molto presto che nella struttura accade qualcosa di molto strano.
Battleship, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
Una forza superiore minaccia il pianeta e saranno Liam Neeson, Alexander Skarsgård, Taylor Kitsch e Brooklyn Decler a cercare di eliminare il pericolo.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Ouija – l’origine del male, stasera in tv alle 23:55 su Italia1
Nel 1967 una madre con le sue due figlie, durante una delle loro sedute spiritiche, liberano uno spirito malvagio. Lo spirito si impossessa della figlia più piccola e la mamma con la sorella dovranno rispondere ai loro segreti più reconditi per salvare la ragazzina.
Baby Driver – il genio della fuga, stasera in tv alle 23:50 su Sky Cinema Uno
Hansel Elgort è un ragazzo in gamba con l’auto. Lavora per un boss criminale e quando una rapina fallisce e lui è costretto a scappare, dovrà fare di tutto pur di salvare se stesso, la sua famiglia e il suo amore.
Nove lune e mezza, stasera in tv alle 22:55 su Sky Passion
Livia e Tina sono due sorelle molto diverse tra di loro: la prima è uno spirito libero, mentre la seconda vorrebbe insieme a suo marito costruirsi una famiglia, ma la donna però non può avere figli. Sarà la sorella quindi a portare a termine quella gravidanza tanto desiderata da Tina. Il tutto di nascosto da quelli che le due sorelle conoscono.
King Arthur – il potere della spada, stasera in tv alle 23:34 su Premium Cinema.
La storia del re di Camelot, Artù, visto dal regista Guy Ritchie.