Stasera in tv: i film di oggi lunedì 30 settembre 2019
Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 30 settembre.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 30 settembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Rambo 2 – la vendetta, Un poliziotto alle elementari e Scontro tra Titani.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Rambo 2 – la vendetta, stasera in tv alle 21:20 su Italia1
Rambo è costretto ai lavori forzati e il colonnello Trautman gli propone di tornare in Vietnam da uomo libero, per fotografare i campi dei prigionieri americani. Rambo accetta, trasgredendo agli ordini e liberando un prigioniero. Viene quindi catturato e torturato da un ufficiale sovietico.
Into the wild – nelle terre selvagge, stasera in tv alle 21:15 su Cielo
Chris è un giovane americano che, dopo essersi laureato, lascia tutto per avventurarsi in un viaggio avventuroso attraverso gli Stati Uniti, fino all’Alaska.
Un poliziotto alle elementari, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family
John Kimble è un piccolo poliziotto incaricato di rintracciare la moglie e il figlio di un pericoloso trafficante di droga. La polizia non ha le foto della donna, rifugiatasi dopo il divorzio ad Astor. Kimble dovrà spacciarsi come maestro delle scuole elementari per rintracciare il bambino.
The day after tomorrow – l’alba del giorno dopo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection
Il climatologo Jack Hall dice che il riscaldamento globale potrebbe portare a un catastrofico cambiamento climatico. La conferma arriva quando iniziano a esserci degli eventi metereologici inspiegabili. Mentre Hall è alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio rimane intrappolato in una New York sotto zero e sarà compito dello scienziato salvare suo figlio e la città.
Scontro tra titani, stasera in tv alle 21:06 su Mediaset 20
Perseo è figlio degli dei, cresciuto tra gli uomini. Senza nulla da perdere, si mette alla guida di una spedizione che lo porterà a sconfiggere Ade, prima che spodesti Zeus. Insieme a un gruppo di guerrieri parte per un viaggio pericoloso, in cui dovrà riconoscere e accettare la sua vera natura.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Suburra, stasera in tv alle 22:10 su Rai5
Il gangster Samurai vorrebbe trasformare Ostia in una nuova Atlantic City. Un poliziotto corrotto lo protegge con l’aiuto di un cardinale. La pace però non può durare a lungo, perché una feroce guerra tra bande rivali sta per infrangere il sogno di Samurai.
Il codice Da Vinci, stasera in tv alle 00:00 su TV8
La notte precedente all’appuntamento con il professore Robert Langton, il curatore del museo di Louvre viene assassinato. Langton diventa il principale sospettato, ma sarà proprio lui a scoprire indizi che lo porteranno a una setta religiosa che da millenni nasconde un terribile segreto.
L’amore bugiardo – gone girl, stasera in tv alle 23:30 su NOVE
Nick e Amy sono sposati e da poco si sono trasferiti in una cittadina del Missouri. Stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi. Il giorno del loro quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo a essere sospettato è suo marito. Peccato che la realtà sia ben diversa da come sembra.
Flashdance, stasera in tv alle 23:5 su Sky Romance
Alex è una diciannovenne che coltiva la passione per la danza. Per arrotondare si esibisce in numeri di flashdance in un locale notturno. Il suo sogno però è quello di diventare ballerina professionista.
Io, robot, stasera in tv alle 22:50 su Sky Action
Siamo nel 2035, quando i robot diventano elettrodomestici presenti in ogni casa. Dopo la morte del loro inventore, il detective Spooner indaga per scoprire se i robot possano costituire una minaccia per gli uomini.
Blow, stasera in tv alle 22:59 su Mediaset Premium
George Jung ci racconta la sua storia. Un consumatore e piccolo spacciatore di marijuana, che diventa un grande spacciatore di droga dalla Colombia.