Stasera in tv: i film di oggi lunedì 4 novembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 4 novembre

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 4 novembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Pacific Rim – la rivolta, I magnifici sette e Matilda 6 mitica.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Pacific rim – la rivolta, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Jake Pentecost era un tempo un pilota di Jaeger e il figlio di un leggendario combattente che ha dato la sua vita per la vittoria dell’umanità contro i Kaiju. Jake viene catturato nella rete di criminalità e ha abbandonato la sua formazione, ma quando si presenta una nuova minaccia, ha una seconda occasione. Fa quindi squadra con il rivale Lambert e con la quindicenne Amara.

I magnifici sette, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Il magnate Bogue esercita il suo fatale controllo sulla cittadina di Rose Creek. Gli abitanti trovano aiuto in sette fuorilegge: Sam Chisolm, Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horn, Billy Rocks, Vazquez e Red Harvest. Mentre preparano la cittadina all’ultimo scontro, i sette mercenari dovranno lottare per qualcosa che vanno oltre i semplici soldi.

Matilda 6 mitica, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Matilda è una ragazzina con straordinari poteri e una grande intelligenza. I suoi genitori sono però troppo assorti dalle loro esistenze per occuparsi di lei. Quando decidono però di assecondare il desiderio della bambina di andare a scuola, la spediscono a Crunchem Hall. La scuola sembra una prigione e la preside Trinciabue è una donna massiccia che spaventa i piccoli studenti della scuola. L’unica cosa che si salva di quella scuola è Miss Honey, l’insegnante che comprende le notevoli qualità della bambina.

A letto con il nemico, stasera in tv alle 21:15 su Paramount Channel

Martin e Laura sono sposati, ma per loro gli anni di matrimonio sono stati anni di terrore. Suo marito alterna momenti di tenerezza con momenti di inspiegabile gelosia, in cui procura lividi a sua moglie. Una sera i due coniugi sono in barca e Laura si lascia scivolare dal bordo e fugge. Ora che è libera, Laura prende il nome di Sara e va a vivere nell’Iowa, rifacendosi un’altra vita. Purtroppo però suo marito la scopre.

Il paradiso all’improvviso, stasera in tv alle 21:04 su Mediaset20

Lorenzo è un uomo single, titolare di un’agenzia di effetti speciali per il cinema. I suoi due migliori amici invidiano parecchio la sua libertà. Un giorno a Ischia, Lorenzo incontra Amaranta, una donna bellissima e misteriosa, di cui si innamora perdutamente.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ex machina, stasera in tv alle 23:30 su Italia1

Caleb è un giovane programmatore di una grande compagnia mondiale. Vince un concorso per passare una settimana in un rifugio di montagna di proprietà di Nathan, il ceo della società. Quando giunge lì Caleb scopre di dover prendere parte a uno esperimento, in cui deve interagire con una vera intelligenza artificiale ospitata nel corpo di una bella ragazza robot.

Appuntamento con l’amore, stasera in tv alle 23:00 su Sky Romance

Nel giorno di San Valentino, le storie di vari personaggi si intrecciano creando una storia fatta di ogni tipo di amore.

Giù al nord, stasera in tv alle 23:13 su Mediaset Premium

Julie vive in una piccola cittadina del sud della Francia. Per farle piacere, il marito si dà da fare per ottenere una promozione nell’ufficio postale in cui lavora. Viene però scoperto da un ispettore a fingere ciò che non è e per questo viene trasferito nella remota cittadina di Bergues, secondo lui un luogo terribilmente freddo e abitato da persone che parlano un dialetto incomprensibile. Una volta lì realizzerà che i suoi erano solo pregiudizi.