Stasera in tv: i film di oggi martedì 10 settembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi martedì 10 settembre.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 10 settembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Mister felicità, Una notte al museo e Attacco al potere 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Mister felicità, stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Martino è un napoletano che vive in Svizzera con la sorella Caterina, che – costretta all’immobilità – ha bisogno di cure. Martino lavora come uomo delle pulizie dal maestro Guglielmo Gioia, un mental coach che sprona le persone attraverso il pensiero positivo. Durante un’assenza del coach, Martino si finge il suo assistente. La sua prima paziente è la campionessa di pattinaggio Arianna, che a seguito di un incidente ha perso la voglia di vivere. Martino dovrà cercare di riuscire nel suo intento e farle capire quanto sia bella la vita.

Una notte al museo, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Larry è una guardia notturna al museo di storia naturale di New York. Mentre fa il suo giro di ricognizione, gli animali e le statue delle diverse sale si animano magicamente. Cristoforo Colombo, i dinosauri, i faraoni e altri personaggi gli daranno del filo da torcere.

Attacco al potere 2, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Il primo ministro britannico muore misteriosamente. Al suo funerale ci sono i più grandi leader del mondo. L’evento si trasforma ben presto in un complotto per uccidere tutti i capi di Stato presenti. Mike Banning sarà però pronto a dare aiuto e salvare il suo presidente americano.

Divergent, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

In un futuro distopico, in base alle personalità, gli individui vengono raggruppati in varie fazioni. Tris non appartiene a nessun gruppo e rientra in coloro che vengono chiamati “divergenti”. Scopre ben presto che c’è una cospirazione per eliminare tutti i divergenti. Tris dovrà quindi capire cosa li rende così pericolosi, prima che sia troppo tardi.

I mercenari 3, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Barney, Christmas e gli altri della squadra dei mercenari si trovano faccia a faccia con Conrad, colui che insieme a Barney aveva fondato il gruppo. Conrad fu ucciso da Barney – o almeno così tutti credevano – perché divenuto uno spietato trafficante d’armi. Sopravvissuto, cercherà la propria vendetta con i mercenari, che nel frattempo reclutano giovani membri.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Cars – motori ruggenti, stasera in tv alle 23:20 su Rai2

Saetta McQueen è una giovane macchina da corsa che attraversa gli Stati Uniti e partecipa e un importante campionato in California. Dopo un incidente però, l’auto deve fermarsi in un paesino, Radiator Springs, dove conosce una serie di macchine degli anni ’50.

Mission: impossible, stasera in tv alle 23:20 su Italia1

Il gruppo specializzato in missioni impossibili, comandato da Jim Phelps, deve cercare di prendere una spia russa che sta vendendo delle informazioni segrete al mercato nero internazionale. Durante la missione qualcosa va storto e gli unici due superstiti, Ethan Hunt e Claire dovranno scoprire cosa sia successo davvero e perché è lui accusato si essere la talpa.

Ex, stasera in tv alle 23:30 su NOVE

Tante storie si intrecciano su una sola base: la separazione nelle coppie e le conseguenze che ne derivano.