Stasera in tv: i film di oggi martedì 21 maggio 2019
Valerian e la città dei mille pianeti, 300 - l'alba di un impero, Come un gatto in tangenziale e tanti altri film da vedere stasera in tv.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 21 maggio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Joy, Come un gatto in tangenziale e 300 – l’alba di un impero.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Joy, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
La storia vera di Joy Mangano, una mamma single di Long Island che ha vinto su tutti i fronti, inventando il Miracle Mop, un bastone per le pulizie che ha rivoluzionato la vita delle casalinghe di tutto il mondo. Venduto tramite televendita, il suo prodotto l’ha resa una delle migliori impenditrici d’America.
Come un gatto in tangenziale, stasera in tv alle 21:21 su Canale5
Giovanni è un intellettuale che vive nel centro di Roma, Monica invece vive nella periferia. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non si fossero fidanzati. I due sono agli antipodi e quando iniziano a frequentarsi, sono costretti a entrare uno nel mondo dell’altro. Giovanni dovrà seguire sua figlia nella caotica periferia, mentre Monica dovrà passare le vacanze nella bellissima Capalbio. Quando tutto sembra andare a rotoli, qualcosa tra di loro cambierà.
300 – l’alba di un impero, stasera in tv alle 21:29 su Italia1
Nel 480 a.C, il generale greco Temistocle è alla guida di militari ateniesi per combattere i persiani, guidati a loro volta dal mortale diventato dio, Serse. Temistocle pianifica una battaglia navale che passerà alla storia.
Gli stagisti, stasera in tv alle 21:15 su Cielo
Billy e Nick sono amici di vecchia data e venditori le cui carriere stanno fallendo a causa del mondo digitale. Per avere nuove capacità e conoscenze al passo con i tempi, decidono di iscriversi a un gruppo di studenti in un stage Google. Si troveranno a che fare con capi e geni informatici, che però hanno la metà dei loro anni.
La maschera di Zorro, stasera in tv alle 21:25 su Nove
Sono ormai passati venti anni da quando il vecchio Zorro combatteva in Messico contro l’oppressione spagnola. Ora deve scegliere un successore per combattere Don Rafel Montero, l’ex governatore spagnolo che gli ha fatto perdere la libertà. Quando poi arriva il bandito Alejandro Murrieta, capisce che lui può essere il vendicatore che aspettava.
Ritorno al futuro, stasera in tv alle 21:15 su Focus
Marty incontra il dottor Brown che ha inventato una macchina del tempo funzionante. Durante le prove dell’auto, arriva però un gruppo di terroristi a cui ha rubato il plutonio per la sua creazione e lo uccidono. Inseguito anche Marty, il ragazzo aziona il meccanismo dell’auto e si catapulta nel 1955. Ora il ragazzo dovrà cercare di tornare al suo tempo e per farlo chiederà alla versione passata del dottor Brown.
Step Up All In, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance
Sean Asa è un ballerino di strada di Miami e si trasferisce a Hollywood per trovare fortuna, anche se le possibilità di sfondare nel mondo della danza sono scarse. Quando la crew che forma insieme ad Andie raggiunge le finali del reality televisivo più famoso di Las Vegas, Sean avrà la possibilità di realizzare i suoi desideri.
Se scappi ti sposo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection
Ike è un cronista di New York e ha soltanto un’ora per consegnare un suo pezzo, quando sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che scappa davanti all’altare. Incuriosit, Ike scrive un articolo su Maggie, fino a quando non si trasferisce proprio nella città della ragazza e non la incontra.
Geostorm, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
In un futuro prossimo, Jame Lawson è il creatore di un sistema di satelliti che può controllare le condizioni meteorologiche ed è costretto a lavorare con il fratello Max. Il loro scopo è quello di capire cosa non va nel sistema, fuggito dal loro controllo.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Cambio vita, stasera in tv alle 00:08 su Canale5
Mitch ha sempre invidiato la spensieratezza del suo amico Daves, mentre quest’ultimo vorrebbe avere la brillante carriera da avvocato dell’amico e avere la sua famiglia. Dopo una sbronza e un fulmine improvvisa, i desideri dei due amici di avverano e i due si ritrovano ad affrontare la vita dell’altro. Incapaci di gestire il cambiamento, devono trovare un modo per tornare indietro.
Red Sparrow, stasera in tv alle 00:35 su Sky Cinema Uno
Dominika Egorova diventa il “passero”, una seduttrice addestrata dal servizio di sicurezza russo. Usa il proprio corpo come arma e il suo primo obiettivo è Nate Nash, un ufficiale della CIA che si occupa di infiltrazione. Dominika e Nate si faranno travolgere dalle attrazioni e dagli ingann, minacciando le loro carriere e la sicurezza delle loro nazioni.
Peter Rabbit, stasera in tv alle 22:30 su Sky Family
Peter Coniglio è in lotta con il signor McGregor a causa dei tesori dell’orto dell’uomo e per le attenzioni della vicina di casa, amante degli animali.
Valerian e la città dei mille pianeti, stasera in tv alle 23:05 su Sky Action
Valeria e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian vorrebbe qualcosa di più di un semplice rapporto professionale con Laureline, e per questo la tormenta con costanti proposte romantiche. Per ordine del loro comandante, i due affrontano una missione nella città intergalattica di Alpha, una città composta da migliaia di specie diverse, provenienti da ogni angolo dell’universo. Purtroppo però, non tutti gli abitanti di Alpha sono buoni e condividono gli stessi obiettivi.
The 33, stasera in tv alle 23:13 su Premium Cinema
A causa del crollo di una miniera d’oro, 33 lavoratori rimandono intrappolati sotto terra e resteranno così per 69 gioni, tra difficoltà e istinto di sopravvivenza.