Stasera in TV: i film di oggi martedì 28 agosto 2018

Tanti film stasera in tv sia in prima che in seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv. Quali film vorrete vedere?

La nostra guida tv ha scelto grandi film tra quelli in onda stasera in tv, sia in prima che in seconda serata!

La peggior settimana della mia vita, La battaglia dei sessi o Il dubbio? Non solo questi tre film, ma tanti altri andranno in onda stasera in tv sia in prima che in seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv. La nostra ricca guida vi condurrà verso il miglior film da vedere stasera.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Non sposate le mie figlie!, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Qusta sera alle 21:10 su Rai Movie andrà in onda il film francese Non sposate le mie figlie!, con protagonista Christian Clavier. Questa è una commedia in cui le culture si mescolano e si intrecciano in una storia divertente e appagante. Claude e Marie sono i capostipiti di una famiglia borghese e genitori di quattro figlie. Tre sposate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, l’ultima in procinto di sposarsi con un cristiano. La gioia dei genitori nell’organizzare un matrimonio cristiano, viene però smorzato quando scoprono che il loro futuro genero ha origini ivoriane.

La peggior settimana della mia vita, stasera in tv alle 21:26 su Canale5

Favio De Luigi torna su Canale5 alle 21:26, interpretando Paolo, un ragazzo in procinto di sposarsi con Margherita. Manca solo una settimana alle nozze e tutto sembra andare per il verso giusto. Peccato che tutti i problemi e gli ostacoli sembrano essere pronti per impedire il matrimonio tra i due innamorati.

L’ultimo dei Mohicani, stasera in tv alle 21:30 su Spike

Torniamo indietro al 1757 con L’ultimo dei Mohicani, in onda su Spike alle 21:30. Siamo in piena guerra dei sette anni, arrivata ormai anche nelle colonie americane. Qui le tribù autoctone decidono se schierarsi dalla parte degli inglesi o dei francesi, che si contendono le terre. Tra questi autoctoni c’è anche Nathan, adottato dai mohicani e di origini inglesi, che cerca di creare una pacifica convivenza tra coloni e invasori.

Perfect stranger, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Bruce Willis e Halle Berry sono i protagonisti di Perfect Strange, in onda stasera alle 21:15 su Sky Cinema Uno. La seconda è una giornalista in cerca di uno scoop che si mette sulle indagini dell’omicidio della sua amica, il cui colpevole potrebbe essere un famoso dirigente di un’agenzia di pubblicità.

Il dubbio, stasera in tv alle 21:00 su Sky Passion

Un cast d’eccezione per Il dubbio, in onda stasera su Sky Passion. La pellicola è tratta dall’omonima opera teatrale ed è ambientata in una scuola cattolica del Bronx. Qui si insinua un dubbio su cui bisogna far luce. A occuparsene è la Sorella Aloysius, preside della scuola.

Barry Seal – una storia americana, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Questa è la vera storia di Barry Seal, un aviatore statunitense e narcotrafficante, interpretato da Tom Cruise. La sua vita cambia quando – dopo essere stato accusato di riciclaggio di soldi – trova un accordo con la CIA e diventa un informatore sotto copertura, contribuendo nelle indagini contro il governo sandinista in Nicaragua.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ho sognato l’amore, stasera in tv alle 22:50 su Rai Movie

I due protagonisti del film che andrà stasera in tv in seconda serata su Rai Movie sono due cuori solitari, convinti di non trovare mai l’amore. I due iniziano a fare dei sogni in cui si conoscono, si innamorano e vivono felici insieme. Il problema ora arriva quando bisogna far diventare quei sogni realtà.

La battaglia dei sessi, stasera in tv alle 23:10 su Sky Cinema Uno

Siamo nel 1973, quando si assistette al match di tennis più importante tra Billie Jean King e l’ex campione Bobbt Riggs. Questa battaglia è stata molto più di un semplice scontro sportivo, ha dato vita a uno scontro tra sessi, con ampie discussioni sulla parità dei sessi, stimolando il movimento femminista.

In her shoes – se fossi lei, stasera in tv alle 23:30 su Premium Cinema

Cameron Diaz e Toni Collette sono due sorelle che in comune hanno solo il DNA e il numero di scarpe. Dopo un terribile litigio, Maggie (interpretata dalla Diaz) viene cacciata di casa e si mette sulle tracce di sua nonna mentre ripensa alla sua vita.