Stasera in tv: i film di oggi martedì 29 gennaio 2019
Tra i tanti film in onda stasera in tv, martedì 29 gennaio 2019 in prima e seconda serata anche Mamma mia!, Southpaw - L'ultima sfida, L'ora più buia.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 29 gennaio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Qualunquemente, Mamma Mia! e Notte prima degli esami.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Qualunquemente, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Cetto La Qualunque torna in Italia, dove ritrova il suo braccio destro Pino e la sua famiglia di origine. Venuto al conoscenza del fatto che le sue proprietà sono minacciate da una ondata di legalità che sta colpendo tutta la cittadinanza, Cetto teme che alle prossime elezioni possa vincere Giovanni de Santis, un paladino dei diritti. La Qualunque, dopo una lunga riflessione, trae la conclusione che è arrivato anche per lui il momento di candidarsi alle elezioni comunali.
Mamma mia!, stasera in tv alle 21:15 su La5
Sophie sta per sposarsi e come tutte le ragazze vorrebbe che suo padre la accompagnasse all’altare. Il problema è che la ragazza non sa chi sia suo padre. Dopo aver scoperto il diario segreto della madre, la ragazza invita i suoi tre potenziali padri alle sue nozze.
Notte prima degli esami, stasera in tv alle 21:30 su TV8
Luca e i suoi amici sono pronti per affrontare l’esame di maturità. La fortuna sembra però non essere dalla loro parte. Luca litiga con il professore di lettere, membro interno della commissione, si innamora di Claudia, che è però già fidanzata.
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il mare dei mostri, stasera in tv alle 21:25 su NOVE
Dopo la sua prima avventura, Percy Jackson torna al campo Mezzosangue. Qui scopre che il suo fratellastro è un ciclope. Non riesce nemmeno a capire se essere figlio di Poseidone è una fortuna o meno, che la barriera del Campo viene attaccata da mostri mitologici che minacciano di distruggere tutto. Per salvare il rifugio, Percy e i suoi amici di avventura dovranno mettersi sulle tracce del Vello D’Oro.
L’uomo bicentenario, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family
Richard Martin decide di regalarsi un robot nuovo di zecca, battezzato da sua figlia Andrew. Andrew è un robot addestrato per svolgere i lavori più umili, come cucinare, pulire, fare da baby sitter ai bambini. Un incidente provocato dalla figlia di Richard, spinge tutti in famiglia a trattare il roboto come un essere umano. Nello stesso momento, Andrew inizia a provare dei sentimenti quasi umani.
Barry Seal – una storia americana, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
Barry Seal è un aviatore statunitense e narcotrafficante. Egli trova un accordo con il governo USA, dopo essere stato scoperto. Diventa quindi un informatore sotto copertura della CIA e contribuisce a lavorare ad alcune delle operazioni più famose contro il governo in Nicaragua.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Southpaw – l’ultima sfida, stasera in tv alle 23:00 su Rai2
Il pugile Billy Hope è un campione di pesi medi, con una bella famiglia, una casa propria e una posizione finanziaria sicura. Un tragico incidente però gli uccide la moglie e lo costringe a rifugiarsi nell’alcol e nei farmaci. La sua esistenza viene salvata da Tick, un ex pugile che decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e riportarlo sul campo, per permettergli di ottenere la custodia di sua figlia e la sua carriera. Billy, prima di poter salire sul palco, dovrà vincere la battaglia più grande di tutte: quella con se stesso.
Notte prima degli esami oggi, stasera in tv alle 23:30 su TV8
Luca sta vivendo una nuova storia d’amore con Azzurra, una biologa marina più grande di lui. Con lui ci sono i suoi amici di sempre: Massi, Simona, Riccardo e Alice, che a sua volta è innamorata di Luca. A casa, il ragazzo deve sistemare i guai di suo padre.
Soldato Jane, stasera in tv alle 23:20 su Sky Cinema Max
Jordan O’Neil è una donna che a un certo punto della sua vit si arruola nei Marines. Deve però fare subito i conti con il suo ufficiale istruttore John Urgayle, che non le rende la vita e l’addestramento semplice. Nessuno crede che la ragazza possa affrontare questo duro addestramento, ma Jane sarà capace di smentire ogni minimo dubbio.
L’ora più buia, stasera in tv alle 23:18 su Premium Cinema
Winston Churchill viene eletto primo ministro della Gran Bretagna e come primo compito deve negoziare con la Germania nazista o rimanere fermo sulle proprie posizioni, combattendo secondo l’ideale di libertà della nazione. Churchill vive il suo momento più buio, quello in cui deve riunire intorno a sé la nazione e tentare di cambiare le sorti della storia mondiale.