Stasera in tv: i film di oggi martedì 30 ottobre 2018

Avengers, Il 7 e l'8, Fast & Furious 8. Stasera in tv c'è l'imbarazzo della scelta, ma noi siamo sicuri che abbiate già scelto cosa vedere!

In onda stasera in tv tanti film, ma ecco quali noi di Cinematographe vi consigliamo

Ultimo martedì del mese da passare, come sempre, in compagnia dei tanti film in onda stasera in tv in prima e in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay tv. Per questa sera c’è l’imbarazzo della scelta, perché tanti sono i film in onda sui vari canali, ma noi sappiamo che sceglierete bene, secondo i vostri gusti!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Avengers: Age of Ultron, stasera in tv alle 21:05 su Rai4

Il governo degli Stati Uniti crea un nuovo robot, Ultron, e capisce che ormai non ha più bisogno degli Avengers. Quando però questa nuova creatura si rivolta contro l’umanità, tocca proprio agli Avengers di salvare il mondo.

Il principe abusivo, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Antonio è uno squattrinato, che si ritrova a corte della principessa Letizia, di cui si innamora. Il ragazzo deve seguire le regole di corteggiamento del ciambellano Anastasio, per conquistare la principessa in una socità piena di pregiudizi sui poveri. A sua volta, Anastasio si innamora della cugina di Antonio e dovrà quindi prendere lezioni dal napoletano per conquistare la dolce donna.

Fast & Furious 8, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Dom e Letty sono in luna di miele mentre Brian e Mia si sono ritirati dai giochi. Tutto sembra in equilibrio, fino a quando una misteriosa donna non seduce Dom e lo introduce in un nuovo mondo criminale. Tutti si troveranno di nuovo quindi ad affrontare sfide nuove, che li metteranno alla prova come mai prima d’ora.

Scuola di polizia, stasera in tv alle 21:20 su Italia2

Il giovane Mahoney ha guai con la giustizia, ma la sindachessa della città vuole comunque dargli un’opportunità e farlo entrare nella scuola di polizia. Insieme ad altri scapestrati come lui, Mahoney imparerà il mestiere del poliziotto, affrontando anche il suo primo grande caso.

Becoming Jane, stasera in tv alle 21:15 su Cielo

La storia romanzata di Jane Austen, la scrittrice di Orgoglio e Pregiudizio e tanti altri film che hanno fatto sognare le donne nei secoli.

Il 7 e l’8, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

È il 6 gennaio 1975 quando in una clinica palermitana due bambini, nati lo stesso giorno, vengono scambiati nelle loro culle. I due crescono in due diverse famiglie, ma cosa potrebbe succedere se i due scoprissero dello scambio di identità?

Qua la zampa!, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Un cucciolo di cane ricorda tutte le sue vite precedenti e i suoi padroni e questo lo aiuta a cercare il suo scopo nella vita.

Borg McEnrow, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cult

La lotta, non solo sportiva, tra Björn Borg e John McEnroe. I due si contendono la vittoria nel grande torneo internazionale di Wimbledon. Anche se sono destinati a essere leggendari, i due pagano – in modi diversi ma complementari – prezzi molto alti.

Everest, stasera in tv alle 21:15 su Prmeium Cinema

Nel 1996 diverse compagnie affrontano l’Everest, portando a casa la soddisfazione di aver scalato una delle montagne più alte del mondo. Qualcosa però va storto e gli scalatori dovranno affrontare ostacoli ai quali non erano abituati.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Le due verità,stasera in tv alle 23:05 su Sky Cinema Uno

Tornato da un viaggio dall’India, l’imprenditore Manetti si accorge che la sua vita è completamente diversa da quella che lui ha sempre immaginato. In più egli torna dal viaggio consapevole che adesso può vedere attraverso le apparenze e prevedere il futuro.

Effetto Lucifero, stasera in tv alle 23:22 su Premium Cinema

Ventiquattro studenti vengono scelti per uno strano gioco di ruolo, in cui, in un carcere finto dovranno improvvisarsi guardie e prigionieri.