Stasera in TV: i film di oggi martedì 31 luglio 2018

Stasera in tv abbiamo per voi tanti film, come Lanterna Verde, Tutta colpa di Freud, The Tale e altri. Scopriteli con la nostra guida.

Stasera in tv con Cinematographe – FilmIsNow. Ecco tutti i film della nostra guida tv!

Luglio è ormai finito, ma questo non vuol dire che le vostre abitudini da pantofolai e cinefili incalliti debbano concludersi insieme al mese più caldo dell’anno. Come sempre, la sera vi aspettano tanti interessanti film in prima e seconda serata da vedere e rivedere. Scopriamo quindi insieme i film da vedere stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay TV.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Rocky III, stasera in tv alle 21:15 su Rai3

Dopo aver battuto Apollo Creed, Rocky si dà più al mondo dello spettacolo che al ring, venendo battuto da un giovane pugile. Questo e la morte del suo menager spingeranno Rocky a prendere di nuovo il controllo della sua vita, partendo proprio dagli allenamenti di pugilato, che sosterrà insieme ad Apollo, divenuto ormai anche il suo migliore amico.

Tutta colpa di Freud, stasera in tv alle 21:26 su Canale5

Lo psicologo Francesco (Marco Giallini) si ritrova – a un certo punto della sua vita – a dover avere come pazienti le sue tre figlie, interpretate da Vittoria Puccini, Anna Fogliese e Laura Adriani. La prima si è innamorata di un ladro di libri, la seconda – lesbica – è alle prese con le sue nuove esperienze da eterosessuale e la terza, che si è innamorata di un uomo di cinquant’anni.

Generazione Perduta, stasera in tv alle 21:25 su Paramount Channel

Questa è la storia vera di Vera Brittain (Alicia Vikander), che contro la volontà del padre, ottiene una borsa di studio per Oxford. Nel frattempo di innamora del giovane Roland Leighton (Kit Harington), il migliore amico del fratello. L’arrivo della Grande Guerra però cambia ogni cosa. Vera dovrà rivedere tutti i suoi piani, mentre vede la sua vita e quella delle persone che ama andare in mille pezzi.

World War Z, stasera in tv alle 21:30 su Spike

In quest’avventura, Brad Pitt dovrà scappare e cercare una cura per l’invasione di zombie in città, in seguito alla dispersione di un virus in Cina.

Lanterna Verde, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Per contrastare la minaccia di Parallax, le Lanterne Verdi si affidano alla loro recluta più giovane, Hal Jordan (Ryan Reynolds), l’unico che ha ciò che ai suoi compagni di squadra manca: l’umanità.

Il tesoro dell’Amazzonia, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

A Beck è stato commissionato di andare in Brasile per riportare indietro il figlio di un uomo. Suo malgrado, il ragazzo non ha alcuna intenzione di ritornare a casa. Beck quindi dovrà affrontare alcune complicazioni prima di concludere il suo viaggio.

LEGO Batman – il Film, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Nella versione LEGO di Batman, il supereroe DC imparerà cosa vuol dire fare lavoro di squadra per poter affrontare colui che minaccia Gotham City.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Burlesque, stasera in tv alle 23:45 su TV8

Tess manda avanti il suo locale di Burlesque tra mille difficoltà. Prossimo alla chiusura, per Tess sembra che la sua carriera stia per finire qui. Fino a quando non entra in scena una giovane cantante che cerca lavoro come cameriera. Arrivata al Burlesque Lounge, la bravissima Ali mette in pratica le sue doti canore, diventando la vera attrazione del locale.

The Tale, stasera in tv alle 23:05 su Sky Cinema Uno

Jennifer affronta con difficoltà la sua vita privata e il suo lavoro. Un giorno scopre un racconto che sua figlia scrisse a tredici anni, in cui raccontava un incontro sessuale a tre con due coach adulti. Affrontando la figlia, Jennifer scopre alcune incongruenze nel racconto e decide così di risolvere la situazione parlando anche con i due coach.

Fast&Furious 8, stasera in tv alle 23:04 su Premium Cinema

Dom e Letty sono in luna di miele. Tutto sembra finalmente andare per il verso giusto, fino a quando una donna non seduce Dom, introducendolo nel solito mondo corrotto, dal quale il protagonista di questa nuova avventura dovrà uscire.