Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 15 gennaio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv mercoledì 15 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 15 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre cose Transformers 4 – l’era dell’estinzione, Alexander e 10 giorni senza mamma.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Transformers 4 – l’era dell’estinzione, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Quattro anni dopo la battaglia tra i robot, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che interessa anche l’ufficiale governativo. Ci saranno nuovi e vecchi Transformers pronti a minacciare la Terra.

Alexander, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Questa è la storia di Alessandro III di Macedonia, il grande condottiero e il grande re che, salito al trono quando aveva solo venti anni, sottomise ai suoi piedi gran parte del mondo allora conosciuto.

10 giorni senza mamma, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Carlo e Giulia hanno tre figli. Carlo è sempre preso dal suo lavoro ed è un padre assente. Giulia invece ha deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi alla sua famiglia. Decisa a concedersi una vacanza di 10 giorni, costringerà Carlo a fare il mammo per quel lasso di tempo. Carlo e i suoi figli, quindi, avranno modo di conoscersi meglio.

The great wall, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Siamo nella Cina del XII secolo e alcuni guerrieri si imbattono nel mistero che circonda la creazione della grande muraglia. Capiranno presto che l’opera non è stata costruita per tenere lontani i mongoli, ma per qualcosa di più pericoloso.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Miss Sloane – giochi di potere, stasera in tv alle 23:25 su Rai Movie

Elizabeth Sloane è una stratega politica di grande successo. Si ritrova contro i lobbisti di Washington sulla questione del controllo delle armi. Con questa nuova proposta di legge, Sloane si mette contro molti politici, ma spinta a voler vincere a tutti i costi, metterà anche a rischio la sua carriera e la sua vita privata.