Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 20 novembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi mercoledì 20 novembre

e non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 20 novembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Macchine mortali, Operazione Spy sitter e Iron man.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

In her shoes – se fossi lei, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Rose è un avvocato, mentre Maggie è una ragazza interessata soprattutto alle feste. Sono due sorelle che non hanno nulla in comune. Dopo un litigio, Rose caccia di casa Maggie che, non sapendo dove stare si mette sulle tracce della nonna, iniziando a pensare alla sua vita.

Iron Man, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Tony Stark è un playboy con industrie che producono armamenti per il governo americano. Viene ferito da alcuni nemici degli USA durante un test sul campo. I rapinatori vorrebbero costringerlo a produrre armi per loro, ma lui riesce a realizzare un’armatura per sé grazie alla quale riesce a fuggire. Tornato a casa decide di potenziare l’armatura e trasformarsi in Iron Man, un supereroe americano, nemico del crimine.

Operazione spy sitter, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

L’ex spia della CIA Bob Ho affronta una missione speciale: allevare i tre figli della fidanzata. La situazione si complica quando i bambini scaricano da internet un codice ricercato da spietati agenti segreti. Bob è addestrato a far fronte a questo tipo di situazioni, quindi cercherà di proteggere lui e i bambini.

Macchine mortali, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

Anni dopo la distruzione mondiale, la razza umana si è adattata, creando anche delle città in movimento, che cercano di prendere di mira le classi inferiori delle città tradizionalise. Tom – proveniente da una classe inferiore – si trova a combattere per la sopravvivenza, dopo aver incontrato una fuggitiva. I due sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Hunger Games, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Ogni anno il presidente di Panem – paese apocalittico diviso in dodici distretti – organizza gli Hunger Games, reality in cui vengono scelti due ragazzi per ogni distretto a giocare fino alla morte. Tra i concorrenti dell’ultimo distretto c’è anche la sedicenne Katniss Everdeen, offertasi volontaria per salvare sua sorella minore. Allenata dall’ex vincitore Heymitch, insieme al giovane Peeta, dovrà lottare per la sopravvivenza.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Capitan Harlock, stasera in tv alle 23:45 su Italia1

Nel 2977, gli esseri umani ripongono la loro fiducia in capitan Harlock, che insieme agli altri membri dell’Arcadia, spera di scoprire i segreti che la coalizione ha tenuto loro nascosti. La coalizione vuole invece uccidere Harlock.

Black sea, stasera in tv alle 23:15 su Sky Action

Il capitano di un sottomarino mette insieme una squadra per recuperare un tesoro sommerso, probabilmente perduto nel Mar Nero. Quando l’avidità diventa palese a bordo, l’incertezza della missione spinge gli uomini della squadra a combattere l’uno contro l’altro per la propria sopravvivenza.