Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 27 novembre 2019
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 27 novembre 2019, potete vedere, tra le altre cose La mummia, Agente 007 – bersaglio mobile e Come ammazzare il capo 2.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La mumia, stasera in tv alle 21:20 su Italia1
Anche se era sepolta nel deserto, una regina dell’antichità si risveglia ai giorni nostri, scatenando la propria rabbia repressa per secoli. Giungerà fino a Londra, dove cercherà di distruggere tutto ciò che incontra.
Agente 007 – bersaglio mobile, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection
Max Zorin vuole provocare un terremoto a Silicon Valley, per avere il controllo della produzione mondiale di microchip. James Bond riesce a far crollare i piani del criminale, con l’aiuto di bellissime donne e di Kgb.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Red sparrow, stasera in tv alle 22:55 su Sky Action
Dominika Egorova è costretta a diventare un “passero”, una seduttrice addestrata dalla sicurezza russa. Impara a usare il proprio corpo come arma. Il suo primo obiettivo è Nate Nash, un ufficiale della CIA che si occupa di infiltrazione. Dominika e Nate finiranno per farsi travolgere dalla passione, cercando di contrastare gli inganni che mettono in pericolo le loro due nazioni.
Come ammazzare il capo 2, stasera in tv alle 23:48 su Mediaset Premium
Nick, Dale e Kurt vogliono diventare manager di loro stessi, aprendosi un’attività in proprio. Un investitore senza troppi scrupoli fa però loro le scarpe. Ormai disperati, i tre aspiranti imprenditori creano un piano che prevede il rapimento del figlio adulto dell’investitore, chiedendo come riscatto il controllo della compagnia.
L’ombra del diavolo, stasera in tv alle 22:45 su La7
Rory Devaney è un terrorista di Belfast, mentre Tom O’Meara combatte contro la violenza del suo quartiere a New York. I due si incontrano e si rifugia a casa del poliziotto, facendosi passare per un giovane in cerca di scampo.