Stasera in tv: i film di oggi sabato 2 novembre 2019
Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi sabato 2 novembre.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 2 novembre 2019, potete vedere, tra le altre cose It, Una folle passione e 300 – l’alba di un impero.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Una folle passione, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Nel 1929 George Pemberton e la moglie Serena si trasferiscono nel North Caroline, dove si dedicano al commercio del legname. In breve costruiscono un piccolo impero, uccidendo e sconfiggendo coloro che provano a mettere loro i bastoni tra le ruote. Un giorno Serena resta incinta, ma a causa di un aborto spontaneo scopre di non poter avere più figli. Questo la porterà a sviluppare un amore ossessivo verso il marito. Si ripropone quindi di uccidere Rachel, una donna con cui George ha avuto un figlio prima del matrimonio e pareggiare quindi i conti.
300 – l’alba di un impero, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium
Siamo nel 480 a.C, quando il generale greco Temistocle si trova alla guida dell’esercito ateniese, per combattere gli invasori persiani guidati dal mortale divenuto dio Serse. Temistocle pianifica una battaglia navale che verrà ricordata per secoli interi.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
It (2017), stasera in tv alle 23:05 su Italia1
In una cittadina del Maine, sette amici di ritrovano ad affrontare la loro più grande paura: un clown chiamato Pennywise, una figura che da secoli terrorizza la città con delitti, violenza e sparizioni misteriose.
Agente 007 – Zona pericolo, stasera in tv alle 23:30 su Sky Collection
James Bond è impegnato con un’esercitazione nella quale deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, che sventa un attentato organizzato da una violoncellista-spia. Arrivato poi in Afghanistan, scopre chi si nasconde dietro tutto questo.