Stasera in tv: i film di oggi venerdì 31 gennaio 2020
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 31 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre cose Viva l’Italia, Regali da uno sconosciuto – the gift e Aquaman.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Viva l’Italia, stasera in tv alle 21:20 su Rai3
Michele Spagnolo è un senatore di origine meridionale, bugiardo fino al midollo che improvvisamente viene colpito da demenza frontoparentale, una malattia che lo costringe a diventare completamente sincero, tanto da farsi promotore di un nuovo articolo della Costituzione Italiana che sansisce il diritto di ogni cittadino a conoscere la verità.
Regali da uno sconosciuto – the gift, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Simon e Robyn sono una coppia di sposi che vivono bene, fino a quando un conoscente del liceo non manda le loro menti in tilt. Dopo una serie di incontri casuali con questo conoscente, Simon scopre un segreto orribile del loro passato e non appena lo scopre anche Robyn, comincia a chiedersi quanto realmente conosca suo marito.
Aquaman, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium
Questa è la storia delle origini del mezzo umano e mezzo atlantideo Arthur Curry e del suo viaggio che lo costringerà ad affrontare chi è e scoprire se è degno per essere re.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Jurassic World – il regno distrutto, stasera in tv alle 23:00 su Sky Collection
Dopo tre anni da quando il parco di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio e al risveglio del vulcano, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita. Owen è anche alla ricerca di Blue, il suo principale velociraptor disperso nella foresta. Sull’isola, i due scoprono una cospirazione che potrebbe far tornare il pianeta ai primordi.