Stasera in tv: i film di oggi lunedì 3 settembre 2018
Tanti i film in programmazione per questo lunedì 3 settembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo lunedì 3 settembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Cell, stasera in TV alle 21:15 su Rai 4
Stasera in tv l’appuntamento con il grande cinema sui canali del digitale terrestre è alle 21:15 su Rai 4 con Cell, il film diretto da Tod Williams. Basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, il film vede il nostro pianeta colpito da un misterioso segnale che, diffuso attraverso la rete dei cellulari, penetra nelle menti delle persone non appena queste avvicinano il dispositivo alle orecchie, trasformandole in bestie assassine. Clay Riddell, disegnatore di fumetti scampato al segnale, cerca di sopravvivere con l’aiuto di alcuni superstiti e di ritrovare il figlio prima che anche questi accenda il cellulare. Nel cast troviamo John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, Owen Teague, Clark Sarullo e Anthony Reynolds.
Star Trek, stasera in TV alle 21:25 su TV8
Su TV8 invece alle 21:25 sarà la volta di Star Trek, il film del 2009 diretto da J.J. Abrams. Il film è un reboot della celebre serie televisiva originale e racconta le prime avventure dei personaggi, l’equipaggio dell’Enterprise. Si tratta dell’undicesima pellicola della serie cinematografica e vede la partecipazione di Chris Pine, Zachary Quinto, Leonard Nimoy e Eric Bana.
Biancaneve e il Cacciatore, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy
Sui canali Premium stasera invece andrà in onda Biancaneve e il Cacciatore, diretto da Rupert Sanders. In onda alle 21:15 su Premium Cinema Energy, il film vede Kirsten Stewart vestire i panni della celebre principessa, qui in una versione completamente nuova, mentre Charliza Theron sarà la perfida regina Ravenna. Nel cast anche Chris Hemsworth e Sam Claflin.
40 anni vergine, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy
Stasera in tv spazio anche alle risate in compagnia di Steve Carell. Alle 21:15 infatti su Premium Cinema Comedy sarà la volta di 40 anni vergine, il film che vede l’attore nel ruolo di Andy Stitzer, un quarantenne dalla vita tranquilla e appagante. L’uomo però ha un solo problema: non ha mai fatto sesso in vita sua. Saranno i suoi amici quindi a fare di tutto affinché Andy riesca a risolvere la situazione. Nel cast troviamo anche Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco, Seth Rogen e Jane Lynch.
L’uomo bicentenario, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Family
Alle 21:00 invece, su Sky Cinema Family, andrà in onda L’uomo bicentenario, il film del 1999, diretto da Chris Columbus che vede Robin Williams nei panni di un robot deciso ad essere considerato dagli altri come un umano. Williams interpreta infatti Andrew, un androide che per un errore di costruzione, rivela avere caratteristiche umane. Per più di due secoli Andrew rimarrà legato alla stessa famiglia e cercherà in tutti i modi di dimostrare di essere più simile agli umani di quanto sembri. Nel cast anche Sam Neill, Embeth Davidtz, Oliver Platt, Kiersten Warren e Wendy Crewson.
Vanilla Sky, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Passion
Su Sky Cinema Passion invece, sempre alle 21:00, sarà la volta di Vanilla Sky. Il film, diretto nel 2001 da Cameron Crowe, racconta la storia di David Aames, un uomo fortunato, che sembra aver avuto tutto dalla vita: giovinezza, bellezza e ricchezza. Un giorno conosce Sofia che si rivela non essere come tutte le altre, ma la donna capace di fargli perdere la testa. Non appena lo capisce però, David non riesce più a trovarla e farà di tutto pur di rivederla, anche correre numerosi rischi. Nel cast del film troviamo Tom Cruise, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell, Jason Lee e Noah Taylor.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Se mi lasci ti cancello, stasera in TV alle 00:30 su Rete 4
Stasera in tv in seconda serata, alle 00:30 su Rete 4 andrà in onda Se mi lasci ti cancello, il film diretto da Michel Gondry. Protagonisti del film sono Joel e Clementine, una coppia che deve affrontare un momento di crisi. Stanca infatti del suo rapporto con Joel, Clementine decide di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla sua storia con il ragazzo grazie ad un esperimento scientifico. Anche Joel quindi decide di fare lo stesso, ma durante il procedimento cambia idea. Nel cast del film troviamo Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst e Tom Wilkinson.
Gangs of New York, stasera in TV alle 23:10 su Studio Universal
Su Studio Universal spazio all’azione: alle 23:10 sarà la volta di Gangs of New York, il film del 2002 diretto da Martin Scorsese. Ambientato nella New York del 1846, il film segue la vicenda di un giovane ragazzo, tornato in città per vendicare la morte del padre, avvenuta anni prima. Una città scossa dagli scontri tra bande, per il controllo delle strade del quartiere di Five Points. Nel film troviamo un cast davvero eccezionale: Leonardo DiCaprio, Daniel Day-Lewis, Cameron Diaz, Liam Neeson, Brendan Gleeson, John C. Reilly.
After Earth, stasera in TV alle 23:20 su Sky Cinema Uno
Infine, stasera in tv alle 23:20 su Sky Cinema Uno sarà la volta di After Earth, diretto da M. Night Shyamalan. In un futuro prossimo la razza umana vive in continua lotta con una perfida specie aliena: solo i ranger, un tipo di soldati specializzati, sono in grado di sconfiggerli. Quando dopo un atterraggio di fortuna Kitai, il figlio di uno dei ranger più forti, si troverà da solo, dovrà imparare a controllare la sua paura per sopravvivere e salvare suo padre. Nel cast troviamo Jaden Smith, Will Smith, Sophie Okonedo, Zoë Kravitz, Glenn Morshower e Chris Geere.