Stasera in tv: i film di oggi sabato 11 maggio 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 11 maggio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 11 maggio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

L’era glaciale – In rotta di collisione, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Come spesso il sabato sera, stasera in tv sarà ancora la volta del cinema d’animazione con L’era glaciale – In rotta di collisione, in programma alle 21:20 su Italia 1. Quinta capitolo della celebre saga, il film vede questa volta il piccolo Scrat catapultato nello spazio dove, sempre alla ricerca della famosa ghianda, causa uno scontro con un meteorite che ora si dirige pericolosamente verso la Terra. Per fermare l’imminente pericolo, Sid, Diego e Manny si troveranno di nuovo insieme a Buck, l’intrepido e eccentrico furetto. Alle prese con problemi familiari altrettanto esplosivi, i tre storici compagni risolveranno i loro conflitti in terra come in cielo, garantendo ancora una volta una vita serena ai loro cari.

World War Z, stasera in TV alle 21:30 su Nove

Alle 21:30 su Nove invece spazio a Brad Pitt e al suo World War Z. L’attore interpreta qui Gerry Lane, un ex impiegato delle Nazioni Unite, che si trova a dover affrontare una delle peggiori catastrofi che il mondo abbia mai visto: orde di persone infette che cercano di uccidere gli individui ancora sani si aggirano per le strade, seminando il panico. Gerry decide così di tornare in servizio e partire per un viaggio alla ricerca di una cura per poter arrestare il virus. Nel cast troviamo anche Mireille Enos, James Badge Dale, Elyes Gabel, David Andrews, Abigail Hargrove e Pierfrancesco Favino.

Cinquanta sfumature di rosso, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di più romantico (e piccante), stasera alle 21:15 su Premium Cinema andrà in onda Cinquanta sfumature di rosso, terzo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E. L. James. Credendo di essersi lasciati alle spalle delle presenze oscure del loro passato, Christian ed Ana, novelli sposi, condividono un legame inossidabile e vivono una vita di lusso. Ma proprio quando lei entra pienamente nel ruolo della Signora Grey e lui si rilassa in una insolita stabilità, si presentano nuove minacce che potrebbero mettere a repentaglio un loro lieto fine, ancor prima che inizi la loro vita coniugale. Nel cast troviamo Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora e Luke Grimes.

Anarchia – La notte del giudizio, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Stasera in tv spazio anche all’azione con Anarchia – La notte del giudizio, in programma sempre alle 21:15 su Premium Cinema Energy. Il film questa volta è ambientata nel 2023, qualche anno dopo gli accadimenti de La notte del giudizio, durante l’annuale “purificazione”, ovvero la notte dello sfogo inaugurata anni prima dai Nuovi Padri Fondatori, dove ogni libera azione incluso l’omicidio, rimane impunito. In questo capitolo ambientato a Los Angeles, troviamo cinque protagonisti che lottano per loro vita: Leo Barnes, uomo introverso e asociale; Eva Sanchez e la sua temeraria giovane figlia Cali; la coppia di ex fidanzati Shane e Liz; Dwayne, già scampato alla morte ed ora leader della resistenza Anti-Sfogo. Nel cast troviamo Frank Grillo, Michael K. Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez.

Intruders, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Su Sky Cinema Uno spazio all’horror con Intruders, in onda alle 21:15. Il film è diretto da Juan Carlos Fresnadillo e racconta la storia di due bambini, uno spagnolo e l’altra inglese, accomunati da un inquietante legame. Entrambi infatti sono terrorizzati da un fantasma incappucciato e senza volto che minaccia le loro vite e quelle delle loro famiglie. Nel cast troviamo Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl, Kerry Fox, Ella Purnell e Pilar López de Ayala.

Elysium, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Alle 21:00 invece stasera, sarà la volta di Elysium, il film diretto da Neill Blomkamp con Matt Damon. Nella Los Angeles del futuro (siamo nel 2154) l’umanità rimasta sulla Terra è costituita unicamente da operai, criminali e lavoratori, tenuti sotto controllo dal governo. Il resto degli esseri umani, la parte più ricca e benestante, è andata a vivere tempo addietro su una stazione spaziale chiamata Elysium, dove regna il benessere. Quando un operaio viene esposto ad una quantità incredibili di radiazioni e scopre di avere solo 5 giorni di vita, decide di recarsi su Elysium per poter essere curato. Ma il viaggio non sarà affatto semplice. Oltre a Matt Damon, nel cast troviamo Jodie Foster, Sharlto Copley, Alice Braga, Diego Luna e Wagner Moura.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il Corvo, stasera in TV alle 23:00 su Paramount Channel

La seconda serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 23:00 su Paramount Channel, con Il Corvo, il film diretto da Alex Proyas con protagonista Brandon Lee, morto tragicamente proprio sul set. Tratto dall’omonimo fumetto, il film racconta la storia di Eric Draven, un ragazzo che verrà ucciso insieme alla fidanzata durante la Devil’s Night da un gruppo di criminali. Un anno dopo un misterioso corvo si posa sulla tomba di Eric, facendolo resuscitare. Da quel momento inizierà la sua vendetta. Oltre a Lee, nel cast troviamo Rochelle Davis, Ernie Hudson, Michael Wincott, Bai Ling e Sofia Shinas.

Il Laureato, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Sempre alle 23:00, ma su Premium Cinema, sarà invece la volta de Il Laureato, il film del 1967, diretto da Mike Nichols. Basato sull’omonimo romanzo di Charles Webb, il film racconta la storia di Benjamin ‘Ben’ Braddock che, terminato il college, ritorna in famiglia instaura una relazione con la signora Robinson, donna molto più grande di lui. Quando però Benjamin conosce Elaine, la figlia della signora, si innamora di lei. Gelosa di questa nuova unione, la signora Robinson rivela alla figlia la loro relazione, incurante di un possibile scandalo. Nel cast del film troviamo Dustin Hoffman, Anne Bancroft, Katharine Ross, Brian Avery, Murray Hamilton, Marion Lorne, William Daniels, Elizabeth Wilson, Walter Brooke e Norman Fell.

Tomb Raider, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Action

Infine alle 23:00 su Sky Cinema Action, andrà in onda Tomb Raider. Il film ripercorre la prima avventura di Lara Croft: scoprire cosa è successo al padre, misteriosamente scomparso. Il suo viaggio la porterà in una sperduta isola del Giappone, dove dovrà combattere per sopravvivere e scoprire la verità. Nel cast traviamo Alicia Wikander nei panni della protagonista, ma anche Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas e Hannah John-Kamen.