Stasera in tv: i film di oggi sabato 17 novembre 2018
Tanti i film in programmazione per questo sabato 17 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 17 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, stasera in TV alle 21:30 su Italia 1
Stasera su Italia 1 spazio all’avventura con Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, in onada alle 21:30. Il film, diretto da Joe Wright, racconta l’avventura del giovane Peter, orfano dal carattere piuttosto vivace che una notte verrà trasportato magicamente in un mondo fantastico. Qui il ragazzo vivrà avventure incredibili, in compagnia di nuovi amici, come Giglio Tigrato e un giovane di nome James Uncino, uniti per combattere il perfido Edward “Barbanera” Teach. Nel cast del film troviamo Levi Miller, Garrett Hedlund, Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Nonso Anozie.
Misery non deve morire, stasera in TV alle 21:30 su Nove
Sempre alle 21:30 ma su Nove, andrà in onda Misery non deve morire, il film diretto da Rob Reiner e tratto dal romanzo Misery di Stephen King. Protagonista è lo scrittore Paul Sheldon, che ha appena terminato il suo ultimo romanzo di successo. Di ritorno da un viaggio, l’uomo ha un terribile incidente d’auto e viene tratto in salvo da Annie Wilkes, una sua grande ammiratrice. Annie decide di prendersi cura di lui, ma ben presto inizia a manifestare una grave instabilità mentale. Nel cast troviamo James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Frances Sternhagen, Lauren Bacall e Graham Jarvis.
King Arthur – Il potere della spada, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Stasera in tv ancora azione sui canali Premium con King Arthur – Il potere della spada, in onda alle 21:15 su Premium Cinema. Il film, diretto da Guy Ritchie, racconta la storia del giovane Arthur, un povero ragazzo che vive nei vicoli di Londonium: ben presto però scoprirà di essere destinato ad una vita diversa, grazie alla potenza di Excalibur, una spada che solo lui riesce ad estrarre dalla roccia. Solo con l’aiuto dell’arma potrà vendicare i suoi genitori e affrontare il tiranno Vortigern. Nel cast troviamo Charlie Hunnam nel ruolo di Arthur, ma anche Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Eric Bana e Aidan Gillen.
Jurassic Park III, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy
Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Energy sarà la volta invece di Jurassic Park III, diretto da Joe Johnston e terzo capitolo della serie sui dinosauri. In questa nuova avventura, il famoso paleontologo Alan Grant è in cerca di fondi per la sua ricerca dei Velociraptor e trova nel milionario Paul Kierby un possibile finanziatore. In cambio dell’assegno però, l’uomo deve offrirgli un tour su Isla Sorna. Tutto sembra andare per il verso giusto, finché l’aereo su cui viaggiano precipita sull’isola. Nel cast troviamo Sam Neill, William H. Macy, Téa Leoni, Trevor Morgan, Alessandro Nivola e Michael Jeter.
Thor: Ragnarok, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Hits
Stasera in tv spazio anche agli eroi Marvel, con Thor: Ragnarok, in onda alle 21:15 su Sky Cinema Hits, nell’ambito dell’omaggio al recentemente scomparso Stan Lee. Questa volta il Dio del tuono è imprigionato dall’altra parte dell’Universo senza il fidato martello. Thor sarà costretto ad una corsa contro il tempo per riuscire a tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua Terra e la fine degli asgardiani, da parte di una nuova minaccia: la perfida Hela. Prima, però, dovrà riuscire a sopravvivere ad un torneo di gladiatori che lo metto contro un vecchio collega: l’incredibile Hulk. Nel cast troviamo Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Idris Elba, Tessa Thompson e Jeff Goldblum.
Fantasia, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Family
Sui canali Sky poi spazio anche al mondo Disney con Fantasia, il film del 1940, in onda alle 21:00 su Sky Cinema Family. Il film, diretto da vari registi, si apre con una scena live-action che mostra i membri di un’orchestra che raccolgono e mettono a punto i loro strumenti. Il Master of Ceremonies Deems Taylor entra in scena e introduce il programma: da qui si susseguono una serie di episodi con i più amati personaggi classici Disney.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Closer, stasera in TV alle 23:20 su Cine Sony
Stasera in tv, in seconda serata sui canali del digitale terrestre andrà in onda Closer, il film del 2004 diretto da Mike Nichols. In programma per le 23:20 su Cine Sony, il film è ambientato a Londra e segue le vicende di quattro personaggi, che si incontrano per caso, dando a vita a relazioni particolati, tra forti attrazioni e tradimenti. Nel cast troviamo Natalie Portman, Jude Law, Julia Roberts, Clive Owen, Colin Stinton e Nick Hobbs.
Bianco, rosso e Verdone, stasera in TV alle 23:20 su Premium Cinema Comedy
Sui canali Premium spazio anche alle risate all’italiana con Bianco, Rosso e Verdone, il film del 1981 diretto e interpretato da Carlo Verdone. L’attore veste i panni di diversi personaggi, portando sullo schermo i suoi ruoli più riusciti e famosi, che raccontano l’italianità in tutte le sue sfumature. Il film infatti segue tre italiani-tipo mente si recano nelle loro città natali per andare a votare. Nel cast anche Irina Sanpiter, Elena Fabrizi, Angelo Infanti, Milena Vukotic e Mario Brega.
Tomb Raider, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Uno
Infine stasera in tv sarà anche la volta di Tomb Raider, con protagonista Alicia Vikander, in onda alle 23:00 su Sky Cinema Uno. La Vikander veste i panni della celebre Lara Croft in un film che ripercorre la prima avventura della coraggiosa ragazza: scoprire cosa è successo al padre, misteriosamente scomparso. Il suo viaggio la porterà in una sperduta isola del Giappone, dove dovrà combattere per sopravvivere e scoprire la verità. Nel cast anche Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas e Hannah John-Kamen.