Stasera in tv: i film di oggi sabato 18 agosto 2018
Tanti i film in programmazione per questo sabato 18 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 18 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Il matrimonio che vorrei, stasera in TV alle 21:25 su Rai 1
La serata in compagnia del grande cinema sui canali del digitale terrestre inizia alle 21:15 su Rai 1 con Il matrimonio che vorrei. Meryl Streep e Tommy Lee Jones sono Kay e Arnold, una coppia sposata da tanti anni. Quando però la donna scopre dell’esistenza di un miracoloso terapeuta, in grado di risvegliare la passione anche nelle coppie più abitudinarie, cercherà in tutti i modi di convincere il marito ad incontrarlo. Nel ruolo del terapeuta troveremo Steve Carrell.
Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1
Continua l’appuntamento con Il Signore degli Anelli su Italia 1. Questa sera alle 21:20 sarà la volta de Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, l’ultimo capitolo della fortunata trilogia diretta da Peter Jackson. Mentre Minas Tirith, la capitale di Gondor, è assediata dalle forze di Suron e Gandalf cerca in tutti i modi di spingere l’esercito umano a combattere, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. La Compagnia dell’Anello tenta di tenere occupato il perfido stregone, mentre il piccolo Frodo si dirige verso il monte Fato per distruggere l’anello. Nel cast troviamo Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Liv Tyler, Orlando Bloom e John Rhys-Davies.
I miserabili, stasera in TV alle 21:00 su Cine Sony
Alle 21:00 invece, su Cine Sony andrà in onda I miserabili, il film del 1998 diretto da Bille August, con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman, Claire Danes, Hans Matheson e Peter Vaughan. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Victor Hugo e segue le vicende di Jean Valjean, dal suo passato di criminale alla rinascita come uomo per bene.
Atomica bionda, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Stasera in tv Charlize Theron è la spia di massimo livello dell’MI6 Lorraine Broughton in Atomica Bionda. La donna sarà inviata a Berlino per fermare una spietata organizzazione di spionaggio che ha appena ucciso un suo collega. Siamo nelle Germania del 1989, poco prima della caduta del muro e la missione di Lorraine non sarà per nulla semplice. Nel cast del film diretto da David Leitch, troviamo anche James McAvoy, Sofia Boutella, Eddie Marsan, Toby Jones e John Goodman.
The Dreamers, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion
Sempre alle 21:15, su Premium Cinema Emotion, sarà la volta di The Dreamers, il film del 2003 diretto da Bernardo Bertolucci. Nella Parigi del 1968, Matthew è uno studente americano che si reca nella capitale francese per imparare la lingua e coltivare la sua passione per il cinema. Qui incontrerà i gemelli Isabelle e Theo, con i quali stringerà una forte amicizia, tanto da trasferirsi a casa loro. Tra i tre nasce così un rapporto importante, non solo mentale ma anche fisico, che cambierà per sempre la vita dei tre ragazzi. Ad interpretare i tre protagonisti troviamo Michael Pitt, Eva Green e Louis Garrel.
Kung Fu Panda, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Stasera in tv spazio all’animazione sui canali Sky, dove alle 21:15 andrà in onda Kung Fu Panda. Il film, primo capitolo della trilogia, segue le vicende di Po, un pigro e grasso panda che sogna di diventare un esperto di arti marziali. Ad accompagnarlo durante il suo addestramento troveremo Shifu, uno dei più famosi maestri di kung fu di tutta la Cina e i suoi allievi: Tigre, Scimmia, Vipera, Gru e Mantide.
Power Rangers, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Max
Alle 21:00 invece, su Sky Cinema Max, andrà in onda Power Rangers. Il film, diretto da Dean Israelite, porta sullo schermo i famosi guerrieri tanto amati negli anni Novanta, in una versione tutta nuova. Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono, eppure si ritrovano tutti all’interno della stessa caverna dove scoprono un’astronave aliena. Al suo interno un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano loro che sono destinati a diventare dei Power Rangers, ossia dei guardiani della Terra. Il pianeta infatti è minacciato da un potente alieno malvagio, deciso a distruggere gli umani. Nel cast troviamo Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin e Bill Hader.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Don Jon, stasera in TV alle 23:00 su Rai Movie
Stasera in tv, la seconda serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 23:00 con Don Jon, il film diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt, al suo debutto alla regia. L’attore interpreta Jon Martello, un don Giovanni dei nostri giorni, che considera le donne come semplici oggetti. Reso però insoddisfatto dalla sua dipendenza dalla pornografia, l’uomo decide di “guarire” e imparare a conoscere l’amore. Ci riuscirà grazie all’aiuto di due donne. Nel cast, oltre a Gordon-Levitt, troviamo Scarlett Johansson, Julianne Moore, Tony Danza, Glenne Headly e Brie Larson.
Hitman: Agent 47, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema
Alle 23:15 invece, su Premium Cinema sarà la volta di Hitman: Agent 47, il film del 2015 diretto da Aleksander Bach. Seconda trasposizione cinematografica del celebre videogioco Hitman, il film segue le vicende dell’Agente 47, un killer professionista, creato appositamente per essere l’assassino perfetto, privo di emozioni, paure o sensi di colpa. Ad un certo punto però, l’uomo incrocerà sulla sua strada la giovane Katia, figlia di Piotr Litvenko, lo scienziato responsabile della creazione dei killer perfetti. Nel cast troviamo Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Emilio Rivera, Rolf Kanies e Thomas Kretschmann.
Gold – La grande truffa, stasera in TV alle 22:55 su Sky Cinema Uno
Stasera in tv infine, alle 22:55 sarà la volta di Gold – La grande truffa, il film diretto da Stephen Gaghan, con Matthew McConaughey e Bryce Dallas Howard. Tratto da una storia vera, il film racconta le vicende di Kenny Wells, erede di un importante imprenditore minerario che però, a causa del suo vizio per l’alcol, butterà tutta la sua fortuna all’aria. Quando però riesce a raccogliere una discreta somma di denaro, l’uomo decide di investirla nell’impresa del geologo Michael Acosta, che sembra aver scoperto un grande giacimento d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Nel cast del film troviamo anche Edgar Ramírez, Timothy Simons, Michael Landes e Stacy Keach.
E voi, cosa vedrete?