Stasera in tv: i film di oggi sabato 23 marzo 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 23 marzo: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 23 marzo Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Mrs. Doubtfire, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Stasera potrete passare la prima serata in compagnia di Robin Williams e del suo Mrs. Doubtfire, il film del 1993 diretto da Chris Columbus. Il film vede l’attore nei panni di Daniel Hillard, padre di tre figli che dopo aver perso il lavoro, perde anche la moglie, convinta a chiedere il divorzio. Deciso a non abbandonare i suoi amati bambini e pronto a tutto pur di passare più tempo possibile con loro, l’uomo di travestirà da un’anziana e amabile tata. Nel film troviamo anche Sally Field, Robert Prosky, Pierce Brosnan, Matthew Lawrence e Harvey Fierstein.

Scusate se esisto!, stasera in TV alle 21:10 su Rai Movie

Alle 21:10 su Rai Movie invece andrà in onda Scusate se esisto!, la commedia con Paola Cortellesi e Raul Bova, diretta da Riccardo Milani. Il film racconta la storia di Serena, un eccellente architetto che, dopo un brillante carriera a Londra, decide di tornare in Italia. Nel nostro paese però il mondo del lavoro non è come quello londinese e la donna trova difficoltà a farsi accettare in un ambiente prevalentemente maschilista. Decisa ad aggiudicarsi un importante progetto, ad un colloquio di lavoro si spaccerà per un uomo. Nel cast troviamo anche Corrado Fortuna, Lunetta Savino e Cesare Bocci.

Geostorm, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Per una serata all’insegna dell’adrenalina, non potete perdervi Geostorm, in onda alle 21:15 su Premium Cinema. Il film vede il nostro pianeta in pericolo, in seguito a una terribile serie di disastri naturali. I capi di stato dei vari paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti.  Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove provenga la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto e tutti. Nel cast troviamo Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Andy Garcia, Ed Harris e Alexandra Maria Lara.

Black Mass – L’ultimo gangster, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Energy, stasera sarà invece la volta di Black Mass – L’ultimo gangster, il film diretto da Scott Cooper e interpretato da Johnny Depp. Il film racconta la storia di Jimmy Bulger, un criminale di Boston che stringerà un accordo con l’FBI per poter agire indisturbato con la sua banda. Nel cast troviamo anche Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson e Kevin Bacon.

Hangman, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Stasera in tv in prima serata sui canali Sky andrà in onda Hangman, il film diretto da Johnny Martin con Al Pacino. Il film segue un detective della Squadra Omicidi alle prese con un terribile serial killer che, per i suoi omicidi, si ispira al gioco dell’impiccato. Per risolvere il caso, l’uomo chiederà l’aiuto si un suo vecchio partner ormai andato in pensione. Nel cast troviamo anche Brittany Snow, Karl Urban, Sarah Shahi, Joe Anderson e Michael Papajohn.

Point Break – Punto di rottura, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema
Action

Alle 21:00 invece sarà la volta di Point Break – Punto di rottura, il film del 1991, diretto da Kathryn Bigelow e interpretato da Patrick Swayze e Keanu Reeves. Il film segue le vicende dell’investigatore Johnny Utah che, dopo essersi infiltrato all’interno di un gruppo di surfisti per smascherare una particolare banda di rapinatori, rimarrà affascinato dal loro stile di vita senza regole sempre all’ultimo respiro. Nel cast troviamo anche Gary Busey, Lori Petty, John C. McGinley e James Le Gros.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Corruptor – Indagine a Chinatown, stasera in TV alle 23:10 su Iris

Stasera alle 23:10 su Iris sarà invece la volta di The Corruptor – Indagine a Chinatown. Il film segue le vicende del tenente Nicholas Chen, a capo del quindicesimo distretto di polizia di Chinatown, con il compito di occuparsi della mafia cinese. Ad affiancarlo arriverà il giovane Daniel, inesperto e impulsivo. Nel cast troviamo Mark Wahlberg, Ric Young, Paul Ben-Victor, Lee Jonkit e Chow Yun-Fat.

King Arthur – Il potere delle spada, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema Energy

Sui canali Premium la seconda serata inizia alle 23:15 con King Arthur – Il potere della spada. Il film, diretto da Guy Ritchie, racconta la storia del giovane Arthur, un povero ragazzo che vive nei vicoli di Londonium: ben presto però scoprirà di essere destinato ad una vita diversa, grazie alla potenza di Excalibur, una spada che solo lui riesce ad estrarre dalla roccia. Solo con l’aiuto dell’arma potrà vendicare i suoi genitori e affrontare il tiranno Vortigern. Nel cast troviamo Charlie Hunnam nel ruolo di Arthur, ma anche Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Eric Bana e Aidan Gillen.

Insidious – L’ultima chiave, stasera in TV alle 22:40 su Sky Cinema Suspense

Infine, per chi è alla ricerca del brivido, stasera su Sky Cinema Suspense sarà la volta di Insidious – L’ultima chiave. L’attrice Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Questa volta dovrà vedersela con un vecchio demone, che la tormenta fin dalla sua infanzia. Nel cast troviamo anche Angus Sampson, Leigh Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard e Spencer Locke.