Stasera in tv: i film di oggi sabato 23 novembre 2019
Tanti i film in programma per questa sabato 23 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa sabato 23 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Il padrino, stasera in TV alle 21:20 su Rete 4
Primo capitolo della trilogia firmata da Francis Ford Coppola. Marlon Brando veste i panni di Vito Corleone, capo di un clan mafioso italo-americano, negli Stati Uniti del 1945. Quando l’uomo subirà un attentato da parte dei Sollozzo, la famiglia rivale, sarà il figlio Michael, avvocato e eroe di guerra, da sempre estraneo ai loschi affari di famiglia, che deciderà di intervenire per vendicare il padre. Al fianco dei fratelli Sonny e Fredo, Michael entrerà a far parte del clan. Nel cast de Il Padrino troviamo anche James Caan, Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton e Richard Castellano.
Biancaneve e il Cacciatore, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1
Un cacciatore viene inviato da una regina malvagia a uccidere la principessa Biancaneve in fuga. L’uomo diventa in realtà il suo protettore nel piano per riconquistare il controllo del suo regno. Il film vede Kirsten Stewart vestire i panni della celebre principessa, qui in una versione completamente nuova, mentre Charliza Theron sarà la perfida regina Ravenna. Nel cast di Biancaneve e il Cacciatore troviamo anche Chris Hemsworth e Sam Claflin.
USS Indianapolis, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Protagonista del film è Nicolas Cage, che interpreta il capitano Charles McVay, l’uomo che, durante la Seconda Guerra Mondiale, era al comando della nave che consegnò le bombe atomiche, prima del loro lancio. Sulla strada del ritorno da questa missione segreta, la USS Indianapolis viene però colpita e affondata dai giapponesi: tutto l’equipaggio è costretto così ad abbandonare la nave e a cercare di sopravvivere in mezzo l’oceano nella speranza che qualcuno li soccorra. Tratta dalla storia vera dell’USS Indianapolis, in USS Indianapolis vede la partecipazione anche di Tom Sizemore, Matt Lanter, Thomas Jane, Emily Tennant e Callard Harris.
Loro chi?, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy
Protagonista del film è David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile imbroglione aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Nel cast di Loro chi? troviamo Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor, Ivano Marescotti e Vincenzo Paci.
Le belve, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Protagonisti sono Ben e Chon, due amici che condividono tutto, a partire dall’amore per la bellissima Ophelia, all’attività “lavorativa”: i due infatti spacciano marijuana, la migliore della California del Sud. Mentre le loro vite trascorrono tranquille, i tre amici dovranno fare i conti con i trafficanti di un cartello messicano, decisi ad entrare in affari con loro, che lo vogliano o meno. Nel cast de Le belve troviamo Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Taylor-Johnson, Benicio del Toro, Salma Hayek e John Travolta.
Gli Incredibili 2, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Family
Helen è a capo di una campagna per riportare in auge i Supereroi, mentre Bob esplora l’eroismo della vita quotidiana in famiglia con i figli Violet, Dash e il piccolo Jack-Jack (i cui superpoteri stanno per essere scoperti). La loro vita cambia però traiettoria quando spunta un nuovo villain che, con un brillante e pericolosissimo piano, mette a repentaglio le sorti di tutti. I Parr non si tirano mai indietro davanti a una sfida, specie quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco tutto ciò che rende questa famiglia così Incredibile!
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Interceptor, stasera in TV alle 23:50 su Italia 1
In un futuro non ben definito, la società è allo sbaraglio: le strade sono invase da teppisti e criminalità. Per controllare la situazione, lo Stato istituisce un corpo speciale di poliziotti disposti a combattere fino alla morte. Tra questi troviamo Max, agente capace e padre di famiglia. Quando però la moglie e il figlio rimangono vittime di un crimine, l’uomo decide di vendicarsi. Nel cast di Interceptor troviamo Mel Gibson, Joanne Samuel, Hugh Keays-Byrne, Steve Bisley, Tim Burns e Lisa Aldenhoven.
Immaturi, stasera in TV alle 22:50 su Premium Cinema Comedy
Sei ex compagni di scuola, Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca, si trovano nuovamente insieme dopo vent’anni a causa di un disguido burocratico. Devono tutti riaffrontare l’incubo della propria gioventù: superare un’altra volta l’esame di maturità. Nel cast di Immaturi troviamo Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Anita Caprioli.
City of Lies – L’ora della verità, stasera in TV alle 23:35 su Sky Cinema Uno
Russel Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita a un caso mai risolto: gli omicidi, avvenuti a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Dopo vent’anni dal fatto riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles. Nel cast di City of Lies – L’ora delle verità troviamo Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham e Xander Berkeley.