Stasera in tv: i film di oggi sabato 27 aprile 2019
Tanti i film in programma per questo sabato 27 aprile: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 27 aprile Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
L’era glaciale 2 – Il disgelo, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1
Come spesso accade il sabato sera su Italia 1 è dedicato all’animazione: stasera sarà la volta de L’era glaciale 2 – Il disgelo, la seconda avventura che vede protagonisti il mammuth Manny, del bradipo Sid e della tigre Diego. L’era glaciale è ormai agli sgoccioli e i nostri amici devono trovare un nuovo posto in cui mettersi in salvo. Sulla loro strada però incontreranno Ellie, una mammuth che vive con due opossum e crede di essere uno di loro. Il film andrà in onda alle 21:20.
Come ammazzare il capo … e vivere felici, stasera in TV alle 21:00 su 20
Alle 21:00 invece spazio alle risate con Come ammazzare il capo … e vivere felici, la commedia diretta da Seth Gordon, in programma su 20. Protagonisti del film sono tre amici, Nick, Dale e Kurt, con una cosa in comune: l’avversione per i propri capi. Una sera, durante un’uscita al bar, tra uno sfogo e l’altro, i tre hanno un’idea: sbarazzarsi di loro. Per farlo si rivolgeranno a un ex galeotto. Ma il piano non andrà esattamente come previsto. Nel cast troviamo Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland.
It, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Per chi è alla ricerca di emozioni forti, alle 21:15 su Premium Cinema sarà la volta di It, il film del 2017 diretto da Andy Muschietti. A Derry, Maine, sette giovani amici si uniscono contro una terrificante creatura soprannaturale che tormenta la loro cittadina da secoli. IT, che si fa chiamare Pennywise il Clown Danzante, è un mostro dal potere indicibile che prende la forma delle paure più spaventose di ognuno. Minacciati dai loro peggiori incubi, l’unica speranza che questi ragazzi hanno di sopravvivere a IT è di unire le forze. Nel cast troviamo Bill Skarsgård, Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Jackson Robert Scott.
Interstellar, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy
Sempre alle 21:15 su Premium Cinema Energy, sarà invece la volta di Interstellar, il film diretto da Christopher Nolan. Il film racconta le vicende di un gruppo di astronauti che, in un futuro non troppo lontano, saranno inviati nello spazio nella speranza di trovare nuovi mondi da colonizzare ma soprattutto dove coltivare il granturco, unica coltivazione rimasta in vita dppo che un drastico cambiamento climatico ha colpito la Terra. Nel cast troviamo Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine e John Lithgow.
Taken – La vendetta, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Stasera in tv invece, sarà la volta anche di Liam Neeson e del suo Taken – La vendetta, il film del 2012 diretto da Olivier Megaton. L’attore torna nei panni dell’eroe d’azione Bryan Mills e questa volta dovrà vedersela con un gruppo di criminali decisi a fargliela pagare e in cerca di vendetta. Gli uomini infatti sono imparentati con i rapitori uccisi da Bryan nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Una vacanza in famiglia a Istanbul si trasforma così in un vero incubo. Nel cast anche Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Šerbedžija, Luke Grimes e Jon Gries.
Godzilla, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action
Stasera in tv si torna all’azione con un vero e proprio cult, Godzilla, il film del 1998 diretto da Roland Emmerich. Siamo nella Polinesia francese e, dopo alcuni esperimenti atomici, un peschereccio giapponese viene attaccato e affondato. L’unico superstite del disastro, prima di sparire, pronuncia la parola “Gojira”. Ad occuparsi del caso è il capo dei servizi segreti francesi Philippe Roaché, che decide di chiedere aiuto allo scienziato di fama mondiale Niko
Tatopulos, impegnato in alcuni esperimenti sugli animali contaminati dalla nube tossica di Chernobyl. Lo scienziato si recherà quindi negli Stati Uniti, dove è stata ritrovata una misteriosa e gigantesca impronta di rettile comparsa sul terreno. Nel cast troviamo Jean Reno, Matthew Broderick, Maria Pitillo, Hank Azaria e Kevin Dunn.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Le belve, stasera in TV alle 23:20 su Iris
La seconda serata sui canali del digitale terrestre si apre alle 23:20 su Iris con Le belve, il film diretto da Oliver Stone. Protagonisti sono Ben e Chon, due amici che condividono tutto, a partire dall’amore per la bellissima Ophelia, all’attività “lavorativa”: i due infatti spacciano marijuana, la migliore della California del Sud. Mentre le loro vite trascorrono tranquille, i tre amici dovranno fare i conti con i trafficanti di un cartello messicano, decisi ad entrare in affari con loro, che lo vogliano o meno. Nel cast troviamo Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Taylor-Johnson, Benicio del Toro, Salma Hayek e John Travolta.
The Imitation Game, stasera in TV alle 23:10 su Sky Cinema Due
Alle 23:10 invece, su Sky Cinema Due, andrà in onda The Imitation Game, il film del 2014 diretto da Morten Tyldum e interpretato da Benedict Cumberbatch. Il film racconta la storia vera di Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, il cui contributo fu fondamentale durante la Seconda Guerra Mondiale per decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. Nel cast troveremo anche Keira Knightley, Matthew Goode, Rory Kinnear, Allen Leech e Matthew Beard.
Fuga da Reuma Park, stasera in TV alle 23:10 su Premium Cinema Comedy
Infine, stasera in tv spazio anche alle risate con Fuga da Reuma Park, il film interpretato dal trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Aldo viene accompagnato dai suoi due figli Valentino e Salvatore al “Reuma Park”, un vecchio Luna Park trasformato in un ospizio di massima sicurezza, e lasciato nelle mani della severissima direttrice Ludmilla. Qui incontra i suoi vecchi compagni di recitazione, Giovanni, la cui memoria è ondivaga ma la passione per le procaci infermiere è ancora viva, e Giacomo, costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato con il mondo. È tra il tirassegno e la casa degli orrori, tra le montagne russe e il “punching ball” a gettoni che i tre si ritroveranno a riflettere sui tempi passati e sull’attuale condizione, escogitando un piano di evasione dal “carcere” della terza età da cui non è mai fuggito nessuno.