Stasera in tv: i film di oggi sabato 4 agosto 2018

Tanti i film in programmazione per questo sabato 4 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 4 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello, stasera in TV alle 21:10 su Italia 1

Primo capitolo della fortunata saga firmata da Peter Jackson, Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello segue le avventure del giovane Frodo, un hobbit della Terra di Mezzo, dovrà partire per un pericoloso viaggio, accompagnato da fedeli amici, per distruggere l’anello magico dello zio, dove risiede un grande e fatale potere. Nel cast del celebre film troviamo Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Liv Tyler, Orlando Bloom, John Rhys-Davies.

Un amore all’improvviso, stasera in TV alle 21:10 su Rai Movie

In Un amore all’improvviso Eric Bana veste i panni di Henry, un uomo che possiede un gene speciale, che gli permette di viaggiare nel tempo, avanti e indietro ma senza controllo. Nonostante questo conosce Clare, giovane donna che imparerà a stare al suo fianco, anche se la speciale capacità dell’uomo che ama potrebbe rivelarsi pericolosa. Ad interpretare Clare è Rachel McAdams, mentre nel cast troviamo anche Michelle Nolden, Arliss Howard, Ron Livingston, Brian Bisson.

Kong: Skull Island, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera in tv spazio all’azione con Kong: Skull Island, il film diretto da Jordan Vogt-Roberts, con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson e Brie Larson. Protagonista del film è l’ex capitano del Servizio Aereo Speciale britannico James Conrad, che dovrà fare i conti con un gorilla gigante in una sperduta isola del Pacifico.

Thor – Ragnarok, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Chris Hemsworth veste ancora una volta i panni dell’eroe figlio di Odino in Thor – Ragnarok. Questa volta il Dio del tuono è imprigionato dall’altra parte dell’Universo senza il fidato martello. Thor sarà costretto ad una corsa contro il tempo per riuscire a tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua Terra e la fine degli asgardiani, da parte di una nuova minaccia: la perfida Hela. Prima, però, dovrà riuscire a sopravvivere ad un torneo di gladiatori che lo metto contro un vecchio collega: l’incredibile Hulk. Completano il cast Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Idris Elba, Tessa Thompson e Jeff Goldblum.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

King Arthur – Il potere della spada, stasera in TV alle 23:18 su Premium Cinema

La seconda serata si apre con King Arthur – Il potere della spada, il film diretto da Guy Ritchie. Il giovane Arthur vive da povero nei vicoli di Londonium: ben presto però scoprirà di essere destinato ad una vita diversa, grazie alla potenza di Excalibur, una spada che solo lui riesce ad estrarre dalla roccia. Solo con l’aiuto dell’arma potrà vendicare i suoi genitori e affrontare il tiranno Vortigern. Nel cast troviamo Charlie Hunnam nel ruolo di Arthur, ma anche Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Eric Bana e Aidan Gillen.

USS Indianapolis, stasera in TV alle 23:30 su Sky Cinema Uno

Stasera in tv la seconda serata sui canali Sky continua con USS Indianapolis. Nicolas Cage è il capitano Charles McVay, l’uomo che, durante la Seconda Guerra Mondiale, era al comando della nave che consegnò le bombe atomiche, prima del loro lancio. Sulla strada del ritorno da questa missione segreta, la USS Indianapolis viene però colpita e affondata dai giapponesi: tutto l’equipaggio è costretto così ad abbandonare la nave e a cercare di sopravvivere in mezzo l’oceano nella speranza che qualcuno li soccorra. Tratta dalla storia vera dell’USS Indianapolis, il vede la partecipazione anche di Tom Sizemore, Matt Lanter, Thomas Jane, Emily Tennant e Callard Harris.

Scary Movie, stasera in TV alle 00:25 su Sky Cinema Comedy

Infine stasera in TV spazio anche alle risate con Scary Movie, il primo film dell’irriverente saga che prende in giro i film horror più celebri e famosi del grande schermo. Nel cast troviamo Anna Faris nel ruolo che l’ha resa famosa, quello di Cindy. Accanto a lei poi armen Electra, Dave Sheridan, Jon Abrahams, Regina Hall e Marlon Wayans

E voi, cosa vedrete?