Tutto Tutto Niente Niente: 407.000 telespettatori per il film di Antonio Albanese
Tutto Tutto Niente Niente, andata in onda in prima serata sul Nove giovedì 9 aprile 2020, ha avuto 407.000 telespettatori.
La commedia del 2012, andata in onda il 9 aprile, continua a intrattenere i telespettatori
La pellicola di e con Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque, Tutto Tutto Niente Niente, andata in onda in prima serata sul Nove giovedì 9 aprile 2020, ha avuto 407.000 telespettatori, pari all’1.4% dello share. Il film è anche disponibile su Netflix.
Antonio Albanese parla di Cetto c’è, senzadubbiamente… e ha ancora una dignità! [VIDEO]
Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E soprattutto perché riescono a uscirne? Qual è il destino che li unisce? C’è qualcuno che trama nell’ombra? O costui preferisce farlo in piena luce? Tre storie, tre personaggi con un destino che li accomuna: la politica con la “p” minuscola. Cetto La Qualunque, il politico “disinvolto” che abbiamo imparato a conoscere, questa volta alle prese con una travolgente crisi politica e sessuale (in lui le due cose viaggiano sempre di pari passo). Rodolfo Favaretto, che rincorre il sogno secessionista di un nordista estremo, e che per vivere e combattere la crisi commercia in migranti clandestini. Frengo Stoppato, un uomo stupefacente, in tutti i sensi, che torna dal suo ‘buen retiro’ incastrato da una madre ingombrante, con un sogno semplice semplice: riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine.