Stasera in TV anche Security, il film Sky con Marco D’Amore e Silvio Muccino
Cosa vedere stasera in TV, lunedì 7 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 7 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Guardians.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
A mano disarmata (2019), stasera in tv alle 21:25 su Rai 1
Diretto da Claudio Bonvento, A mano disarmata è un film del 2019 interpretato da Claudia Gerini, Francesco Venditti, Francesco Pannofino e Mirko Frezza. Federica Angeli è una giornalista del quotidiano La Repubblica che vive sotto scorta a causa delle minacce ricevute per le sue inchieste. Prende però in mano la sua vita e cerca di usarla in una causa civile.
Downton Abbey – il film (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance
Diretto da Michael Engler, Downton Abbey – il film è un film del 2019 interpretato da Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter e Raquel Cassidy. La famiglia Crawley si prepara a un grande evento: la notizia della visita del re e della regina d’Inghilterra a Downton Abbey.
Bad moms – mamme molto cattive (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Jon Lucas e Scott Moore, Bad moms – mamme molto cattive è un film del 2016 interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn e Christina Applegate. Amy mette la sua famiglia al primo posto, quando però le mamme dei compagni di scuola dei suoi figli spingono un po’ troppo il pedale, la donna si trasforma. Insieme ad altre due mamme stanche di subire, parte alla riscossa.
Security (2021), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Peter Chelsom, Security è un film del 2021 interpretato da Marco D’Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio e Valeria Bilello. La figlia di un uomo arrestato per sospette molestie pedofile, denuncia per tentato stupro un uomo ricchissimo. La polizia crede che la giovane stia coprendo il padre e a indagare sulla verità è il responsabile dei grandi sistemi di sicurezza più costosi installati nelle case dei cittadini per bene.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Tuttapposto (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Gianni Costantino, Tuttapposto è un film del 2019 interpretato da Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore e Ninni Bruschetta. Roberto è uno studente universitario in cui i docenti vendono gli esami e assumono solo tramite raccomandazioni. Il padre è il magnifico rettore. Roberto, stanco di questa situazione, decide di creare l’app Tuttapposto, dove si valuta l’operato dei professori. Gli studenti acquisiscono così potere, a discapito dei professori.