Stasera in TV: tra i film da vedere oggi anche Tutti i soldi del mondo

Cosa vedere stasera in TV, martedì 8 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 8 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, In vacanza su Marte.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Tutti i soldi del mondo (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Ridley Scott, Tutti i soldi del mondo è un film del 2017 interpretato da Michelle Williams, Mark Wahlberg, Christoper Plummer e Charlie Plummer. Nel 1973 a Roma viene rapito il giovane John Paul Getty III, nipote del ricco petroliere. Mentre il nonno si rifiuta di pagare il riscatto, la madre del giovane fa squadra con un ex negoziatore della CIA.

In vacanza su Marte (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Neri Parenti, In vacanza su Marte è un film del 2020 interpretato da Christian De Sica, Massimo Boldi, Lucia Mascino e Ilena Vukotic. Nel 2030 le vacanze si possono fare anche su Marte. Fabio sta per sposare su Marte la facoltosa Bea, ma cosa succede se qualcosa va storto e durante il viaggio suo figlio si trasformasse in un arzillo vecchietto?

Sherlock Holmes (2009), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Guy Ritchie, Sherlock Holmes è un film del 2009 interpretato da Robert Downey Jr., Rachel McAdams, Jude Law e Mark Strong. Dopo aver catturato il killer Lord Blackwood, Sherlock Holmes e Watson pensano di aver chiuso l’ennesimo caso. Quando riappare Blackwood, Holmes deve ricominciare la caccia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Natale da chef (2017), stasera in tv alle 22:55 su Premium Cinema 3

Diretto da Neri Parenti, Natale da chef è un film del 2017 interpretato da Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz e Paolo Conticini. Guatiero è un grande chef nella sua testa. Un giorno la sua passione viene premiata quando viene scelto da Furio, il proprietario di una famosa ditta di catering che gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto del prossimo G7. Gualtiero però, contro ogni aspettativa, riuscirà a realizzare i suoi sogni.