Stasera in TV: tra i film da vedere anche Birds of prey
Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 4 agosto 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera,mercoledì 4 agosto 2021, potete vedere, tra le altre cose, L’assistente della star.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Non c’è campo (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Federico Moccia, Non c’è campo è un film del 2017 interpretato da Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna e Claudia Potenza. Attaccati sempre ai loro cellulari, degli studenti non riescono a capacitarsi del fatto che dovranno affrontare un viaggio con la scuola in un paesino pugliese dove non c’è campo. Saranno quindi costretti a vivere un’intera settimana riscoprendo la bellezza della natura e della comunicazione.
Quasi nemici – l’importante è avere ragione (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 3
Diretto da Yvan Attal, Quasi nemici – l’importante è avere ragione è un film del 2017 interpretato da Daniel Auteuil, Camelia Jordan, Yasin Houicha e Nozha Khouadra. Neila è una donna che sogna di diventare un avvocato. Segue il corso del rinomato professore Pierre Mazard. Uno scontro tra i due permetterà a Neila di tuffarsi nel mondo della retorica e dell’eccellenza.
Miami Beach (2016), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy
Diretto da Carlo Vanzina, Miami Beach è un film del 2016 interpretato da Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni e Giampaolo Morelli. Un padre separato va in Gran Bretagna insieme alla nuova fidanzata e sua figlia decide di seguirlo per coprire la sua vera intenzione, cioè quello di andare a Miami con le sue amiche.
The specials – fuori dal comune (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano, The specials – fuori dal comune è un film del 2019 interpretato da Vincent Cassel, Reda Kateb, Hélène Vincent e Bryan Mialoundama. Bruno e Malik da venti anni vivono in associazioni con bambini e adolescenti affetti da autismo. Hanno passato una vita a prendersi cura di loro e continuano anche ora.
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Cathy Yan, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un film del 2020 interpretato da Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell e Rosie Perez. Quando il narcisista di Gotham Roman Sionis e il suo braccio destro prendono di mira Cass, Harley Quinn e le sue compagne si incrociano per sconfiggere Roman.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
L’assistente della star (2020), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Romance
Diretto da Nisha Ganatra, L’assistente della star è un film del 2020 interpretato da Dakota Johnson, Tracee Ellis Ross, Ice Cube e Bill Pullman. Grace è una grande superstar e Maggie è la sua assistente, oberata di lavoro e che vorrebbe diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace le propone qualcosa che potrebbe cambiarle la vita, Maggie e Grace collaboreranno per modificare le loro carriere.
Incarnate – non potrai nasconderti (2016), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Brad Peyton, Incarnate – non potrai nasconderti è un film del 2016 interpretato da Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno. Il dottor Seth è un incarnato e ha la rara capacità di scavare nelle menti delle persone possedute per esorcizzarle. Quando il Vaticano lo sceglie per il caso di un ragazzo tormentato. Il caso diventa sempre più complicato perché nel corpo del giovane alberga lo stesso spirito che ha impossessato anni prima sua moglie.
Maradonapoli (2017), stasera in tv alle 22:40 su Premium Cinema 3
Diretto da Alessio Maria Federici, Maradonapoli è un film del 2017 in cui si racconta la storia del mito di Maradona, il campione di calcio che ha reso il Napoli grande.