Stasera in TV: tra i film da vedere anche Guida romantica a posti perduti

Cosa vedere stasera in TV, sabato 7 agosto 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 7 agosto 2021, potete vedere, tra le altre cose, Book club – tutto può succedere.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Book club – tutto può succedere (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 3

Diretto da Bill Holderman, Book club – tutto può succedere è un film del 2018 interpretato da Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen. Diane è vedova, mentre Vivian si diverte con gli uomini. Infine Sharon sta ancora affrontando il divorzio e Carol ha il matrimonio in crisi. Le loro vite vengono sconvolte quando il loro club del libro decide di proporre il romanzo Cinquanta sfumature di grigio.

Guida romantica a posti perduti (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Giorgia Farina, Guida romantica a posti perduti è un film del 2020 interpretato da Clive Owen, Jasmint Trinca, Irène Jacob e Andrea Carpenzano. Benno ormai ha più di cinquant’anni e beve troppo. Allegra ha vent’anni ed è una blogger di viaggi. I due non si conoscono fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo. Partono ben presto verso posti perduti, sostenendosi a vicenda.

The dinner (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Oren Moverman, The dinner è un film del 2017 interpretato da Richard Gere, Steve Coogan, Laura Linney e Rebecca Hall. Paul e Claire si preparano per una cena con il fratello politico di Paul e sua moglie. Tra i due esistono delle tensioni e man mano che la serata va avanti, emergono alcuni segreti sui loro rispettivi figli, accusati di essere colpevoli di un crimine.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The birth of a nation – il risveglio di un popolo (2016), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Nate Parker, The birth of a Nation – il risveglio di un popolo è un film del 2016 interpretato da Nate Parker, Armie Hammer, Jackie Earle Haley e Gabrielle Union. Nel 1831 il nero Nat è uno schiavo letterato. Il suo proprietario accetta la proposta di usare la sua predica per sottomettere gli schiavi. Nel frattempo per Nat escogita un piano per portare la sua gente verso la libertà.