Halt and Catch Fire arriva in prima visione assoluta su Rai4
Halt and Catch Fire approda finalmente in Italia: la serie TV andrà in onda in prima visione assoluta su Rai4 dal 13 marzo.
La prima stagione di Halt and Catch Fire approda finalmente in Italia, in prima visione assoluta su Rai4 a partire da questa settimana
In concomitanza con il 30° anniversario del World Wide Web, Rai4 propone in prima visione assoluta la prima stagione di Halt and Catch Fire. La serie TV statunitense, attualmente composta di 4 stagioni iniziata nel 2014, racconta dell’approdo nelle case di tutto il mondo del PC, dei videogiochi e di internet, focalizzandosi su cinque personaggi. I primi due episodi di un totale di 40 andranno in onda il 13 marzo in seconda serata, con i successivi in onda ogni mercoledì a partire da questa settimana.
Leggi anche: Lisa Sheridan: morta l’attrice di Halt and Catch Fire; aveva 44 anni
Halt and Catch Fire è ambientata dal 1983 agli anni ’90: la serie ci racconta dell’ascesa di un imprenditore visionario, una talentuosa programmatrice, un paio di ingegneri informatici e un manager all’antica. Nel corso delle quattro stagioni vedremo lo sviluppo di un personal computer, i primi videogame, la creazione di internet e l’ascesa della New Economy. Nel cast troviamo, tra gli altri, Mackenzie Davis, Lee Pace e Scott McNairy. La serie TV è ideata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers.