Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 19 febbraio 2020
Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco una povera e scarna programmazione horror e thriller che si riscatta con due ottimi film.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 19 febbraio 2020, sulle paytv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Club – Piccole prede su Sky Suspence alle 21.00
Diretto da Jonas Govaerts, il film è stato presentato al Festival di Toronto nel 2014 col titolo Welp.
Se un ragazzo è timido e introverso fra presto a diventare il facile bersaglio del gruppo. Questo è ciò che succede a Sam, un ragazzino di dodici anni che, recatosi al campo estivo con altri coetanei, scorgerà una misteriosa presenza, la stessa che eliminerà i suoi amici con la sua complicità.
Profumo – Storia di un assassino alle 23.27 su Iris
Inquietante horror con lo straordinario attore Ben Wishaw adattamento cinematografico del romanzo Il profumo di Patrick Süskind.
Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.
La sindrome di Stendhal su Premium Energy alle 4.30
Thriller psicologico diretto dal maestro del terrore Dario Argento, con protagonista la figlia Asia Argento
Mentre gruppi di visitatori contemplano i quadri al Museo degli Uffizi a Firenze, una ragazza, davanti al “Volo di Icaro” di Bruegel, sviene e cade in stato di allucinazione: soffre della “sindrome di Stendhal”, disturbo che si manifesta proprio davanti a opere d’arte particolarmente suggestive. Anna è una poliziotta e sta indagando su una serie di efferati omicidi avvenuti a Roma…