Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 12 febbraio 2020
Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller, oggi piuttosto esigua, che propone però due vecchi horror da vedere.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 12 febbraio 2020, sulle paytv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Paziente zero alle 22.55 su Sky Suspence
Con la star di Game of Thrones, Natalie Dormer, nel cast anche Stanley Tucci e Matt Smith, protagonista del Doctor Who
In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti “infetti” e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del “paziente zero” e di una cura capace di salvare il mondo.
Monster alle 23.30 su Sky Collection
Film del 2003 diretto da Patty Jenkins con Charlize Theron e Christina Ricci
La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono “il primo serial killer donna” e la etichettarono come “mostro”. Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz’altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.
Frozen alle 00.00 su Italia 1
Con Shawn Robert Ashmore (X-Men, The Following), Emma Bell (Final Destination 5, The Walking Dead) e Kevin Joseph Zegers (L’alba dei morti viventi, Fear the Walking Dead)
Tra migliori amici, una coppia e un vecchio compagno di scuola di lui sono in vacanza in una stazione sciistica. Una sera tardi, durante il loro ultimo giro, rimangono bloccati sulla seggiovia a molti metri di altezza. Era venerdì e quindi la seggiovia non avrebbe ripreso a funzionare se non il lunedì successivo, chiusa la stazione per il weekend. I tre ragazzi, tentano in tutti i modi di scendere da lassù, ma la situazione si rivela molto più difficile del previsto.