Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 – stasera in TV il film con Jennifer Lawrence
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 è il film del 2014 diretto da Francis Lawrence, stasera in TV, 13 gennaio 2017, alle 21.10 su Italia 1. La pellicola è il sequel del film del 2013 Hunger Games: La ragazza di fuoco, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo distopico Il canto della rivolta, scritto da Suzanne Collins e ambientato in un futuro post apocalittico. Cast: Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 vede nel cast, oltre a Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Evan Ross, Wes Chatham, Elden Henson, Paula Malcomson, Patina Miller, Robert Knepper, Sarita Choudhury e Stef Dawson.
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 – TRAMA del film stasera in TV, 13 gennaio 2017, alle 21.10 su Italia 1
Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 – TRAILER del film con Jennifer Lawrence, stasera in TV, 13 gennaio 2017, alle 21.10 su Italia 1