I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni della puntata 6, il 6 febbraio su Rai 1
In onda su Rai 1 la puntata 6 de I Bastardi di Pizzofalcone, la fiction Rai (recensione e interviste al cast) diretta da Carlo Carlei che vede nel cast Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. La sesta puntata va in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Rai Uno.
I Bastardi di Pizzofalcone è la traduzione televisiva della raccolta dei gialli di Maurizio De Giovanni (Bastardi di Pizzofalcone, Buio e Gelo). La serie accompagnerà il pubblico italiano per sei episodi attraverso i quali si srotola una storia che rivela una realtà complessa e sfaccettata, creando contrasti, aspettative, intrighi e suspense in una Napoli contemporanea.
Questa sera, in prima serata, il distretto di Pizzofalcone torna con il sesto episodio. Scopriamo che cosa ci riserverà l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.
I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 6 febbraio su Rai 1
Un bambino è stato rapito. Sottratto alla classe con cui era in visita in un museo di Napoli e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo con l’unica compagnia di un pupazzetto di un super eroe. Il piccolo è il figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco. Una storia agghiacciante di sequestro e ricatto. E le indagini procedono a tentoni. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori dove non balena alcuna luce. Anche un banale furto in un appartamento può nascondere le peggiori sorprese. Ma sopratutto, quale sarà la sorte del bambino?