I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni della puntata 3, il 16 gennaio su Rai 1
Ossessioni e omicidi sono gli ingredienti della nuova fiction in onda su Rai 1, I Bastardi di Pizzofalcone, andata in onda in anteprima lunedi 9 gennaio e martedì 10 su Rai Uno (qui la recensione e le interviste al cast).
Diretta da Carlo Carlei e interpretata da Alessandro Gassman e Carolina Crescentini, I Bastardi di Pizzofalcone è la traduzione televisiva della raccolta dei gialli di Maurizio De Giovanni (Bastardi di Pizzofalcone, Buio e Gelo). La serie accompagnerà il pubblico italiano per sei episodi attraverso i quali si srotola una storia che rivela una realtà complessa e sfaccettata, creando contrasti, aspettative, intrighi e suspense in una Napoli contemporanea.
Dopo il successo dei primi due episodi, visti da quasi 7 milioni di telespettatori, questa sera, in prima serata, il distretto di Pizzofalcone torna con il terzo episodio. Scopriamo che cosa accadrà nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.
I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni della puntata 3, in onda il 16 gennaio su Rai 1
Il cadavere di una bellissima cameriera viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini inducono a ipotizzare che l’assassino possa essere il marito della donna. Ma ben presto verranno individuati due altri possibili sospettati, con i quali la vittima era in stretto rapporto. Lojacono e i suoi colleghi dovranno dipanare un’intricata matassa che avvolge gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.