Il Signore degli Anelli: ecco quando arriverà la maratona su Canale 5
La saga cinematografica dedicata al Signore degli Anelli si articola attraverso tre film: La Compagnia dell'Anello, Le Due Torri, ed Il Ritorno del Re. Le pellicole sono uscite nelle sale cinematografiche tra il 2001 ed il 2003.
La trilogia de Il Signore degli Anelli verrà riproposta su Canale 5 nelle prossime settimane. Ecco quando verrà trasmessa
Canale 5 ha annunciato che a partire dal 20 aprile arriverà sulla rete la popolarissima saga de Il Signore degli Anelli. Il canale sta già trasmettendo il giovedì la saga de I Pirati dei Caraibi con Johnny Depp protagonista. Mentre su Italia1 è stata trasmessa in precedenza la serie dei film dedicati ad Harry Potter, e nelle prossime settimane ogni venerdì verrà trasmesso un lungometraggio della saga di Twilight.
The Witcher incontra Il signore degli anelli in un divertente video
La saga cinematografica dedicata al Signore degli Anelli si articola attraverso tre film: La Compagnia dell’Anello, Le Due Torri, ed Il Ritorno del Re. Le pellicole sono uscite nelle sale cinematografiche tra il 2001 ed il 2003.
Il Signore degli Anelli – Le due torri: recensione del film
Alla base dei film ci sono le vicende che hanno come protagonisti gli hobbit Frodo Baggins (Elijah Wood) e Samvise Gamgee (Sean Astin) impegnati a distruggere l’Anello con l’obiettivo di annientare Sauron (Sala Baker). Nelle pellicole sono presenti anche: la creatura Gollum (Andy Serkis), Aragorn (Viggo Mortensen), Gandalf (Ian McKellen), Legolas (Orlando Bloom) e Gimli (John Rhys-Davies), Arwen (Liv Tyler), Peregrino Tuc (Billy Boyd), Meriadoc Brandibuck (Dominic Monaghan), Galadriel (Cate Blanchett), Saruman (Christopher Lee), Elrond (Hugo Weaving), Boromir (Sean Bean) e Bilbo Baggins (Ian Holm).