Infinity: i film e le serie tv da non perdere a luglio

Per combattere il caldo di luglio Infinity propone tante novità. Serie tv come Arrow e Flash ma anche il grande cinema con Focus, By The Sea e molti altri!

L’estate entra nel vivo e la programmazione di Infinity, il primo servizio di video streaming on demand, non è da meno con i nuovi titoli Infinity Première e tanti film e serie tv da vedere e rivedere anche sotto l’ombrellone grazie alla modalità download and Go.

Infinity: le serie tv da non perdere dal 1 al 15 luglio

Infinity

Tra le serie tv in programmazione su Infinity abbiamo, a partire dal 5 luglio, le prime due stagioni di Chicago Fire i cui protagonisti sono alle prese con il logorante e pericoloso mestiere dei vigili del fuoco, alle prese con problemi familiari e le dispute tra colleghi, ma sempre pronti ad agire per aiutare chi è in difficoltà.

Il 12 luglio approdano su Infinity tutti i nuovi episodi di Arrow, con una quinta stagione tutta da scoprire con la formazione di un nuovo Team Arrow e l’ingresso nel cast di nuovi attori come Rick Gonzalez (Wild Dog), Joe Dinicol (Ragman) e Juliana Harkavy (Dinah Drake). Nella quinta stagione anche il centesimo episodio della serie che è anche la terza parte del mega-crossover in quattro parti con Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow.

Infinity: le serie tv da non perdere dal 15 al 31 luglio

infinity

Il 19 luglio è il turno di Flash con la terza stagione completa che vede il nostro protagonista Barry Allen alla presa con una realtà alternativa chiamata Flashpoint creatasi dopo avere salvato sua madre ed avere catturato l’anti-Flash Barry. La nuova stagione include l’episodio musical “Duets” in cross-over con Supergirl, in cui Grant Gustin e Melissa Benoist si sono trovati a recitare dopo l’esperienza in Glee, insieme a Darren Criss, che interpreta Music Meister.

Il 26 luglio arriva Childood’s End, la mini serie televisiva statunitense, realizzata nel 2015 da Matthew Graham e prodotta dalla Universal Cable Productions. Una grande promessa di pace e serenità viene fatta all’intero pianeta terra, garantendo l’eliminazione di povertà, guerre e malattie. Tali garanzie vengono assicurate dai “Superni”, un gruppo di alieni che non hanno mai rivelato il loro vero aspetto agli esseri umani.
Tutto sembrerebbe perfetto, ma quando le nuove generazioni, bambini ed adolescenti, iniziano a crescere in modo strano, fuori dalla norma, sviluppando facoltà paranormali, s inizia a insediare tra gli uomini il dubbio che le intenzioni aliene, apparentemente nobili, nascondano qualcosa di malvagio?

Infinity: i migliori film in programmazione a luglio

Infinity

Ma l’estate di Infinity si colora inoltre di molte novità cinematografiche. Appuntamento, anche in ULTRA HD, con un brillante Will Smith nei panni di Nicky Spurgeon, truffatore esperto maestro del depistaggio, protagonista in Focus (qui la nostra recensione).

E ancora Exodus – Dei e Re, in cui Ridley Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton). Si parla, invece, d’amore in Cosa voglio di più, pellicola del regista italiano Silvio Soldini con Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher, mentre Come un tuono racconta la vicenda di Luke (Ryan Gosling), stuntman motociclista e rapinatore di banche. Inoltre Steve Jobs  racconta la carriera e la vita privata dell’ex amministratore delegato di Apple.

E poi ancora il pluripremiato Taken 3 – L’ora della verità, in cui Bryan Mills, accusato ingiustamente per il brutale omicidio della moglie, si dà alla fuga braccato da implacabili agenti della CIA e dell’FBI.

Deciso cambio d’atmosfera con By the Sea, il film diretto da Angelina Jolie che ha attirato l’attenzione della stampa di tutto il mondo perché interpretato dalla coppia Jolie – Pitt (all’epoca ancora sposati),  insieme sullo schermo dopo 10 anni da Mr. & Mrs. Smith.

Le novità di Infinity Première a luglio

Tra le novità proposte su Infinity Première ricordiamo La vita scandalosa di Lady W (dal 14 al 20 luglio in modalità reply) in cui Natalie Dormer (Margaery Tyrell de Il Trono di Spade) interpreta la controversa Lady Seymour Worsley, moglie di Sir Richard, il quale non nutre altro interesse verso di lei che non sia la sua dote, tanto da costringerla ad avere rapporti con i suoi amici per soddisfare una sua egoistica perversione.

Live by Night (dal 21 al 27 luglio), il nuovo film diretto da Ben Affleck dopo il successo di The Town e Argo, dove è di nuovo protagonista al fianco di Sienna Miller, Zoe Saldana, Elle Fanning e Brendan Gleeson. Basato sull’omonimo romanzo di Dennis Lehane, il film segue la storia del figlio del capitano della polizia di Boston, che nel 1920, in pieno proibizionismo, iniziò la sua scalata da piccolo ladruncolo di strada a noto temuto contrabbandiere. Nel cast di Live by Night troviamo anche Scott Eastwood, Chris Cooper, Titus Welliver, Anthony Michael Hall e Chris Messina.

Infine da tenere a mente è anche LEGO® Batman: Il Film (dal 28 luglio al 3 agosto). Si tratta di un film d’animazione irriverente e spassoso diretto da Chris McKay e basato sull’universo di Batman, ma in versione LEGO. Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale, Casino Royale) presta la voce a Bruce Wayne, Alessandro Sperduti (I Medici – Masters of Florence, Com’è bello far l’amore) è Robin, Geppi Cucciari (Grande, grosso e Verdone, Belli dentro) è Barbara Gordon e Roberto Pedicini è Alfred.