Infinity: a giugno una programmazione per tutti i gusti!
L'estate inizia bene con Infinity e la sua ricca programmazione: da Le storie di paura di Masha a The Colleteral beauty, passando per The orange is the new black, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
L’estate su Infinity porterà tante novità tutte da vedere, grazie ad una programmazione ricca di serie tv e pellicole cinematografiche intense, pronte ad affascinare davvero tutti, grandi e piccini.
Saranno proprio i più piccoli ad esseri entusiasti dell’arrivo dal 1 giugno delle nuove, spaventose avventure di Masha, che la biondina tutto pepe dovrà affrontare in “Storie di paura di Masha”. La piccola protagonista proverà un nuovo genere, quello dei racconti di paura, svelandone il segreto più importante: tutte le paure vivono solo nella nostra immaginazione. Attraverso la fantasia e il gioco i piccoli spettatori aiuteranno la loro beniamina a sconfiggere la paura.
Su Infinity tante serie tra cui scegliere!
Il 9 giugno sarà poi la volta dell’arrivo delle detenute più famose della tv con Orange is the New Black. È in arrivo una quinta stagione tutta da scoprire dopo il potente cliffhanger che aveva segnato la fine della quarta stagione.
Il 14 giugno è il turno di Rush Hour la “buddy-serie” poliziesca, sviluppata da Blake McCormick e Bill Lawrence ed ispirata all’omonima saga cinematografica del regista Brett Ratner.
Il detective Lee (Jon Foo) è appena arrivato a Los Angeles per indagare sulla presunta morte della sorella Kim e scoprire quali siano i legami con un’organizzazione criminale cinese. A los Angeles Lee incontra con il collega Carter, brillante, ma incapace di rispettare i limiti imposti dalla legge. I due, in perenne contrasto, insospettabilmente scopriranno di formare una grande squadra.
Il 21 giugno Infinity ci porterà invece nel mondo di Mr Robot 2. La seconda stagione della serie vincitrice di un Golden Globe risponderà finalmente a tutte le domande irrisolte con cui si era conclusa la prima stagione. Il 30 giugno ci aspetta invece l’esilarante famiglia The Goldbergs, con gli inediti episodi della quarta stagione della serie anni ’80 recentemente rinnovata per altre due stagioni.
Non solo serie, anche tanti film da guardare!
Infinity, inoltre, non ha dimenticato di inserire nella sua programmazione per il mese di giugno un’ampia scelta di film tra cui scegliere per rilassarsi nei primi giorni di caldo:
La vita scandalosa di Lady W dal 2 all’8 giugno, racconterà la vita della controversa Lady Seymour Worsley (Natalie Dormer), costretta dal marito, annoiato dalla vita matrimoniale, ad avere rapporti con i suoi amici.
Christian De Sica, Anna Mazzamauro, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello ci daranno invece compagnia dal 9 al 15 giugno con Poveri ma ricchi. Il film diretto da Fausto Brizzi e con musiche originali composte da Francesco Gabbani, racconta le esilaranti vicende della famiglia Tucci, alle prese con un’inaspettata vincita milionaria.
Per chi ama invece commuoversi l’appuntamento è con la pellicola Un cappotto di mille colori (dal 16 al 22 giugno) che racconta la vita della vita della celebre Dolly Parton. Collateral Beauty (dal 23 al 29 giugno), film diretto da David Frankel è invece il racconto di un padre (Will Smith), a cui la vita ha riservato un tragico e difficile destino: sopravvivere alla morte prematura della figlia.
Ma la lista è ancora lunga…
Tornano in modalità replay, a grande richiesta Sully (dal 30 giugno al 6 luglio) il film diretto da Clint Eastwood che racconta la vera storia del capitano Chesley “Sully” Sullenberger(Tom Hanks) e del suo celebre atterraggio di emergenza sul fiume Hudson. Cicogne in missione (dal 26 maggio al 1 giugno) invece vi farà sorridere nella versione italiana doppiata da Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.
Tra le tante altre pellicole da vedere a giugno anche in ULTRA HD, arrivano anche Jupiter – Il destino dell’universo, in cui Mila Kunis é Jupiter Jones, una ragazza con un codice genetico molto speciale; Vengeance. A love story con Nicolas Cage, il leggendario Robin Hood, questa volta diretto da R.Scott, per poi continuare con A Bigger Splash, l’esilarante Noi e La Giulia, Il Vizio di forma e il pluripremiato The Danish Girl.