Infinity: un febbraio ricco di novità, grande cinema e serie TV
Un mese assolutamente da non perdere quello di febbraio su Infinity. Serie Tv in anteprima e i più recenti successi cinematografici: la piattaforma di streaming si arricchisce di contenuti inediti, per accontentare tutti i gusti!
Ecco i film in programmazione su Infinity da febbraio 2018
Un febbraio davvero imperdibile quello che propone Infinity, la piattaforma di streaming tutta italiana. A partire dal grande cinema, con i più recenti successi già disponibili. Tra i titoli spicca sicuramente l’ultimo capolavoro di Christopher Nolan, Dunkirk. Candidato a 3 Golden Globes e 8 premi Oscar, come annunciato nelle scorse ore, il film sarà disponibile su Infinity Premiere per una settimana a partire dal 16 febbraio. Dunkirk racconta un episodio particolarmente delicato della seconda guerra mondiale, quello dell’evacuazione della cittadina francese di Dunkerque. Disponibile nel formato 4K HDR, il film segue il difficile salvataggio da parte degli inglesi di oltre 300.000 soldati britannici bloccati dai nazisti.
Non solo capolavori storici, ma anche simpatiche commedie. Dal 10 febbraio infatti arriverà Lo stagista inaspettato, con Robert De Niro e Anne Hathaway. De Niro sarà il nuovo stagista di una giovane azienda che vende articoli di abbigliamento online. La differenza di età con tutto lo staff, ma soprattutto con il capo (Hathaway) sarà all’inizio un problema. Ben presto però i due, impareranno a conoscersi e a collaborare.
L’11 febbraio sarà invece la volta di Perfetti Sconosciuti, il successo firmato da Paolo Genovese, vincitore del David di Donatello. Nel film, un cast davvero d’eccezione: Anna Foglietta, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, Kasia Smutniak e Alba Rohrwacher. Protagonisti sono un gruppo di amici che, durante una tranquilla cena, decidono di mettere i propri smartphone sul tavolo, in modo che tutti possano leggere i messaggi e le telefonate in arrivo. Un gioco all’apparenza innocente, che tuttavia porterà a galla segreti nascosti da tempo. Seguirà invece il 13 febbraio Sopravvissuto: The Martian, di Ridley Scott. Matt Damon è Mark Watney, astronauta dato erroneamente per morto durante una missione su Marte. Una volta scoperto che è ancora in vita, i suoi compagni faranno di tutto per salvarlo.
Dal 25 febbraio sarà poi disponibile su Infinity anche Tiramisù, l’esilarante commedia diretta e interpretata da Fabio De Luigi, mentre dal 28 febbraio arriverà il terzo capitolo della saga di Bridget Jones. La single più famosa d’Inghilterra torna con Bridget Jones’s Baby. Diventata ormai una giornalista e una produttrice tv affermata, Bridget (Renée Zellweger) si troverà nuovamente al centro di un triangolo amoroso, tra lo storico ex Mark Darcy, interpretato ancora una volta da Colin Firth, e il nuovo spasimante Jack Qwant, che ha il volto di Patrick Dempsey.
Tante le serie tv in programmazione su Infinity nel mese di febbraio!
Dopo il grande cinema, è la volta delle serie tv. Per il mese di febbraio infatti, Infintiy ha in serbo molte novità.
Dal 26 febbraio arriva in anteprima esclusiva la terza stagione di Ash vs. Evil Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. Le avventure di Ash continuano: la sua battaglia contro il male infatti non è ancora finita, dato che Ruby (Lucy Lawless) sta per tornare.
A San Valentino invece potremo seguire le vicende di due amiche che cercano di fare carriera nel mondo universitario in Clique. La serie tv inglese, un po’ thriller, un po’ teen drama alla Gossip Girl, sarà trasmessa in anteprima sulla piattaforma streaming.
Dal 7 febbraio su Infinity tornerà infine anche Hugh Laurie nei panni dello psichiatra Eldon Chance. Nella seconda stagione di Chance, l’ex Dottor House dovrà fare i conti nono solo con il suo lavoro, ma anche con la sua vita privata. Il 21 febbraio invece, sarà la volta della seconda stagione di The Good Place, la serie creata da Mike Shur con Ted Dawson e Kristen Bell.