Legion e le altre novità in programmazione a luglio 2019 su Fox
La terza stagione di Legion e tanto altro: ecco le novità in programmazione sui canali Fox a luglio 2019.
Dalla terza stagione di Legion a Grand Hotel, ecco le novità di luglio 2019 nei canali Fox, FoxLife, National Geographic e National Geographic Wild
Torna il 3 luglio, ogni mercoledì alle 21.00, su Fox (canale 112 di Sky) con la terza e ultima stagione la serie TV con protagonista Dan Stevens, Legion. A pochi giorni dalla trasmissione negli USA, inizia la programmazione con otto episodi più psichedelici che mai. Sappiamo che il protagonista, David Haller, è in realtà il vero cattivo della serie, e non l’eroe che salverà il mondo. A partire dalla reunion con la sua amica Lenny, vediamo Syd Barrett, il Re Ombra e gli altri a Summerland che lavorano per cercare un modo di sconfiggere il mutante prima che sia troppo tardi. In questa nuova stagione vediamo finalmente il padre di David, ovvero il professor Xavier, che questa volta è interpretato da Harry Lloyd.
Leggi anche: Legion – Stagione 3: la Featurette rivela l’ultima stagione della serie
Su FoxLife (canale 114 di Sky) a partire dall’8 luglio, ogni lunedì, alle 21:00, troviamo Grand Hotel: una nuova soap drama prodotta e diretta da Eva Longoria con protagonista una famiglia proprietaria di un lussuoso hotel a Miami Beach. Nel cast troviamo Demián Bichir nei panni di Santiago Mendoza, proprietario dell’albergo, Roselyn Sanchez (Gigi), Denys Tontz (Alicia), Bryan Craig (Javi), Feliz Ramirez (Carolina) e Justina Adorno (Yoli).
In onda su National Geographic (canale 403 di Sky) giovedì 18 luglio alle 20:55 invece ci sarà Apollo: Missione Luna, per festeggiare il 50esimo anniversario del primo passo dell’uomo sulla Luna. Il documentario ci porterà dietro le quinte dello sbarco, attraverso le varie – e non sempre fortunate – tappe del programma spaziale Apollo. Sul canale ogni venerdì alle 22:55 a partire dal 19 luglio inoltre troviamo una sfida al rombo di motori: Supercar: Duello in velocità. Su National Geographic Wild (canale 409 di Sky), invece, è programmato Serpenti: Stretta mortale, il 5 luglio alle 22:50. Si tratta del primo appuntamento con una programmazione speciale di ogni venerdì dedicata a questi animali.