Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a novembre 2019

Ecco i film e le serie tv da non perdere in arrivo a novembre sulla piattaforma streaming.

Il mese di novembre porterà alcune grandi novità sulla piattaforma streaming di Netflix. Su tutte spiccano la seconda stagione di The End of the F***ing World, la terza stagione di The Crown, e l’arrivo di The Irishman, la nuova pellicola di Martin Scorsese. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Netflix: film e serie tv – scopriamo insieme il ricco catalogo di novembre 2019!

Tra le serie tv si parte l’1 novembre con la terza stagione di Atypical, e la seconda di Knightfall. Il 5 arriverà su Netflix la seconda stagione di The End of the F***ing World, mentre l’8 esordirà la serie originale Prosciutto e uova verdi. 

Per tutti gli amanti delle docu-serie il 15 sarà la volta dell’esordio della terza stagione de I giocattoli della nostra infanzia. Grande attesa per il 17 novembre, quando arriverà sulla piattaforma la terza stagione di The Crown. Il 19 sarà la volta di Ray Donovan, con la settima stagione. Mentre il 24 arriva la seconda stagione di Final Space, e il 29 sarà la volta della seconda parte della quinta stagione di Vikings. 

Mentre, per quanto riguarda i film l’1 novembre verranno distribuiti Il Re, la saga di Spy Kids, The Karate Kid – Per vincere domani, Colazione da Tiffany, L’uomo senza gravità. Il 9 novembre arriverà, invece, Paddington 2, e il 13 sarà la volta di Jumanji – Benvenuti nella giungla. Il 15 arriveranno una seria di pellicole: Dove la terra trema, Klaus – I segreti del Natale, Quei bravi ragazzi, Il petroliere, Diego Maradona.

Il 17 sarà invece la volta di Hanna, mentre il 23 arriverà Downsizing – Vivere alla grande. Grande attesa il 27 novembre per l’arrivo su Netflix di The Irishman. Mentre il 28 arriverà Piovono polpette. 

Ecco in dettaglio i film e le serie tv consigliate a Novembre 2019

The End of F***ing World, la seconda stagione dal 5 novembre

The End of the F***ing World Cinematographe.it

Alyssa sta ancora subendo le ripercussioni degli eventi della prima stagione. Nei nuovi episodi debutta il personaggio di Bonnie, interpretato dalla vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie (Lady Macbeth, Star Wars: Episodio IX), una outsider con un passato complicato e un misterioso legame con Alyssa. Sarà invece necessario guardare la seconda stagione per scoprire il destino di James (Alex Lawther), che abbiamo visto l’ultima volta su una spiaggia alla fine della prima stagione.

The Crown, la terza stagione dal 17 novembre

The Crown cinematographe.it

Nel cast della serie ci sono Tobias Menzies, che eredita da Matt Smith il ruolo del Principe Filippo, mentre Helena Bonham Carter interpreta la Principessa Margaret, Josh O’Connor (Principe Carlo), Erin Doherty (Principessa Anna), Ben Daniels (Lord Snowdon), Jason Watkins (Primo Ministro Harold Wilson) e Charles Dance (Lord Mountbatten). Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private.

The Irishman, in arrivo il 27 novembre

the Irishman, Cinematographe.it

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica