Novembre su Netflix: i migliori film e serie tv del mese
Il mese di novembre è arrivato e per gran parte degli assidui divoratori di serie tv abbonati alla piattaforma streaming, Novembre su Netflix significa una sola cosa: il ritorno di Una mamma per amica. La serie TV cult degli anni 2000 fa il suo ritorno con una stagione evento della durata di 4 episodi con il sottotitolo Di nuovo insieme. Un anno di vita delle ragazze Gilmore sarà scandito dalle 4 stagioni, ognuna affrontata in un episodio. Tutti i personaggi originali faranno ritorno nella serie e, stando al trailer rilasciato da Netflix, sono in splendida forma. Verificatelo con i vostri stessi occhi!
Sebbene questa premier occupi già l’attenzione di gran parte degli abbonati, comunque la stagione dura solo quattro episodi, di un’ora ciascuno, che saranno caricati il 25 novembre e che si possono vedere benissimo in una giornata intera, quindi cos’altro si può vedere nel frattempo a novembre su Netflix?
Novembre su Netflix: le serie TV da non perdere
Agents of Shield
Da vedere perché: Per tutti gli amanti dell’universo Marvel, dalla prima stagione vediamo il ritorno di Phil Coulson, intenzionato a costruire un suo team di agenti qualificati all’interno dello S.H.I.E.L.D. Ward, May, Fitz, Jemma e la nuova recluta Skye, un team eterogeneo in difesa dell’umanità, con tante diverse capacità e personalità che contribuiscono a rendere la serie irresistibile.
The Crown
Da vedere perché: Ritroviamo qui la regina Elisabetta II di Inghilterra a 25 anni e alle prese con nuovi incarichi reali. Una serie che già si preannuncia di grande eleganza e con una trama intrigante. Originale Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma italiana dal 4 novembre.
Novembre su Netflix: i Film da non perdere
Argo
Da vedere perché: Il terzo film alla regia per Ben Affleck, che costruisce un thriller che vede coinvolti la CIA e il governo canadese per riportare in patria 6 diplomatici americani in quella che è nota come Canadian Caper. Miglior film agli Oscar 2013, tiene incollati allo schermo dall’inizio alla fine e sarà disponibile su Netflix dal 21 novembre.
Gone Girl – L’amore bugiardo
Da vedere perché: Una grande prova del regista David Fincher in un thriller che alterna un perfetto susseguirsi di eventi e flashback ad un’indagine nell’universo umano e delle sue imprevedibili ed inquietanti sfaccettature.