Ottobre su Sky Box Sets: le 3 serie TV migliori del mese
Sky Box Sets è un servizio di Sky che offre la possibilità di vedere le principali serie TV della piattaforma a pagamento on demand, in qualsiasi momento. Con l’inizio del mese, andiamo a scoprire quali nuove serie sono stare caricate a Ottobre su Sky Box Sets.
Sky Box Sets: approdate nuove serie complete, perfette per il mese di ottobre
Tra tutte, c’è sicuramente la serie TV tra le più amate dal pubblico, da sempre in onda su Sky: Grey’s anatomy. Serie TV culto firmata dal genio di Shonda Rhimes che nel 2004 ha messo in scena degli emotivi specializzandi di chirurgia in un famoso ospedale di Seattle, creando un incontro perfetto tra il genere di ER e quello di Sex and the city. Per gli amanti della musica e del drama c’è Nashville, che racconta l’ascesa nell’industria discografica country di giovani artisti e cantanti già affermate. Il tutto mescolato con drammi privati, confronti generazionali e bravi attori.
Ultimo, ma non per importanza, un poliziesco francese, Candice Renoire, una vera chicca di intrattenimento piacevole e diversa da quello a cui siamo abituati.
Ottobre su Sky Box Sets: le tre serie TV migliori del mese
Grey’s Anatomy
Una serie di Shonda Rhimes. Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Katerine Heigl, Justine Chambers.
Da vedere perchè: Una serie che non ha bisogno di troppe presentazioni, basta sapere che ha ripreso a settembre 2016 con la sua tredicesima stagione e che dopo tutti questi anni non ha ancora stancato. Crescita personale e drammi amorosi si alternano tra tante lacrime e risate.
Nashville
Una serie di Callie Khouri. Con Connie Britton, Hayden Panettiere.
Da vedere perchè: La musica country non è molto diffusa in Italia, ma in alcune città americane, come Nashville in Tennessee si respira come aria.
Sulle note di questo genere musicale, questa serie racconta della vita quotidiana di produttori e musicisti che cercano di sfondare nell’industria musicale e affermarsi anche nella vita privata.
Candice Renoir
Una serie di Solen Roy-Pagenault, Robin Barataud, Brigitte Peskine. Con Cécile Bois.
Da vedere perchè: Non solo prodotti seriali americani su Sky, ma anche un bel prodotto francese. Un poliziesco, la cui protagonista è una madre di 4 figli che dopo 10 anni lontana dal lavoro torna a capitanare una squadra sui casi di omicidio. Sembra capitata in quel mondo per caso, ma da subito mostra grande intuito, autorevolezza e sensibilità.