House of Stars: una raccolta di film imperdibili su Paramount Network

Paramount Network presenta House of Stars propone per 10 giorni una racconta di titoli da rivedere o recuperare, in onda sul digitale terreste e Sky.

Arriva House of Stars la racconta dei più bei film di Hollywood che andranno in onda su Paramount Network sul digitale terrestre su Tivusat e Sky

Dal 29 Maggio al 7 giugno Paramount Network, il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia visibile sul 27 del digitale terrestre e di Tivusat e sul 158 di Sky presenta House of Stars che presenta una racconta dei film che sono entrati nel cuore di migliaia di spettatori, che hanno fatto la Storia del cinema o che hanno incantato pubblico e critica. Una programmazione speciale che varia dai generi più disparati: dal thriller al sci-fi, dal musical al comedy con titoli come Super 8, Grease, Le Iene a l’intera saga di Indiana Jones.

Venerdì 29 maggio alle 21.10, House of Stars si apre con una serata per tutta la famigli con Percy Jackson e gli dei dell’olimpo – il ladro di fulmini, diretto da Chris Columbus e tratto dal romanzo di Rick Riordan, e a seguire il secondo capitolo della saga: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri. Sabato 30 marzo andrà in onda l’intramontabile musical Grease, uno tra i più famosi nella Storia del cinema, del 1978, ambientato negli anni ’50 e diretto da Randal Kleiser, con John TravoltaOlivia Newton-John. Il film racconta la storia d’amore tra Danny e Sandy, due studenti delle superiori che si conoscono durante l’estate e che si ritrovano poi a scuola.

house of stars grease cinematographe.it

Domenica 31 maggio alle 21.10, sarà la volta di S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine diretto da Clark Johnson con Samuel L. Jackson, Colin Farrell e Michelle Rodriguez, action particolarmente apprezzato e seguito e ispirato alla celebre serie tv degli anni ’70; a seguire End of watch – tolleranza zero, thriller diretto da David Ayer con Jake Gyllenhaal e Michael Peña. House of Stars propone anche l’intera saga di Indiana Jones, firmata Steven Spielberg, con Harrison Ford, prevista per un lungo weekend inizia il primo del mese alle 12.15 con Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata, e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Martedì 2 giugno arriva un’altra maratona dalle 12.10 con, in ordine, Mystic pizza, Beauty shop, L’ultima vacanzaSurf’s up – i re delle onde e Surf’s up – uniti per vincere.

Lunedì 1º giugno, in onda in prima serata due imperdibili film: alle 21.10 I soliti sospetti, cult del 1995 diretto da Bryan Singer, con Kevin Spacey, Gabriel Byrne, Stephen Baldwin, Chazz PalminteriBenicio Del ToroA seguire uno dei capolavori di Tarantino, Le Iene, con un cast stellare che comprende Chris Penn, Eddie Bunker, Harvey Keitel, Tim Roth, Steve Buscemi, Kirk Baltz, Lawrence Tierney e Michael Madsen che racconta di un ottimo piano per una rapina dai risvolti inaspettati e drammatici. Martedì 2 giugno alle 21.10, House of Stars in programma le divertenti e avvincenti avventure dell’alano Sansone diretto da Tom Dey, con Owen Wilson, Amanda Seyfried e Stacy Ferguson. Al centro del film un trasloco e trasferimento in un’altra città che porterà a una serie di cambiamenti e sorprese.

house of stars i soliti sospetti cinematographe

Mercoledì 3 giugno alle 21.10, va in onda il film Il vento del perdono di Lasse Hallström, con Jennifer Lopez, Robert Redford e Morgan Freeman che racconta la storia Jean che insieme alla figlia Griff, fugge inseguita da un vecchio compagno e cerca riparo a casa di Einar Gilkyson, ex suocero che la incolpa della morte del figlio, suo marito. Giovedì 4 giugno alle 21.10, si inizia con la commedia brillante Come farsi lasciare in 10 giorni di Donald Petrie con Kate Hudson e Matthew McConaughey. Andie e Ben, tra scommesse e incarichi di lavoro devono vivere una storia d’amore per soli 10 giorni. Venerdì 5 giugno alle 21.10, arriva con House of Stars il momento di un altro film da vedere insieme a tutta la famiglia con lo straordinario Super 8 che racconta di un gruppo di adolescente che, nell’estate del 1979 assistono ad un incidente ferroviario, apparentemente casuale, in una piccola cittadina dell’Ohio, con nel cast Elle Fanning.

Il 6 giugno alle 21.10 un’altra commedia romantica con Una fidanzata per papà di Vincent Minnelli, con Glenn Ford, Ronny Howard, Shirley Jones e Stella Stevens. Tom, rimasto vedovo con un figlio, non sopporta più le insistenze di parenti e amici che gli consigliano di iniziare a frequentare altre donne per risposarsi presto. Inizia così a uscire con Rita, mentre stringe un legame con la vicina di casa Elizabeth che si prende cura di suo figlio. Domenica 7 giugno alle 21.10, La guerra dei mondi, imperdibile sci-fi diretto da Steven Spielberg, con Tom Cruise, Dakota Fanning, Justin ChatwinMiranda Otto e Tim Robbins. Ispirato al racconto di H.G. Wells, il film racconta di una violenta e distruttiva invasione aliena e di una famiglia che cerca di mettersi in salvo. In seconda serata altro film con protagonista Tom Cruise in Jack Reacher – la prova decisiva, film ispirato al tenebroso e solitario letterario nato dalla penna di Lee Child, diretto da Cristopher McQuarrie.