Power Rangers Beast Morphers su Boing dal 7 ottobre 2019
Powers Rangers Beast Morpheus arriva in prima TV assoluta su Boing dal 7 ottobre 2019 alle 17:15.
Arriva in prima TV assoluta su Boing la ventiseiesima stagione del franchise dei Power Rangers, la serie live-action Power Rangers Beast Morphers
I Power Rangers ritornano sul piccolo schermo con Power Rangers Beast Morphers, la ventiseiesima stagione del franchise statunitense. Si comincia dal 7 ottobre 2019 alle 17:15, dal lunedì al venerdì su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre). Lo show, prodotto dagli Habro Studios, riporta sul grande schermo l’amata serie cult.
Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito: le novità di ottobre 2019
Siamo in un futuro imprecisato: una nuova squadra di Rangers è stata creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X. I componenti del team sono Devon, il Red Ranger e leader con il DNA combinato con quello di un ghepardo che gli conferisce una supervelocità; Ravi, il Blu Rangers, con un enorme forza e resistenza grazie al DNA combinato con quello di un gorilla; Zoey, la Yellow Ranger, che può fare lunghi salti e dare calci potenti grazie al DNA combinato con quello di una lepre; Nate, il Golden Ranger, ha il DNA combinato con quello di una mantide che gli conferisce un’abilità speciale per le arti marziali; completa la squadra Steel, il Silver Ranger, che ha il DNA di uno scarabeo. Insieme dovranno affrontare il virus informatico Evox, che comunica mediante un ologramma con le sembianze di un cobra reale, avido della fonte dei loro poteri per conquistare il mondo.