Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di giugno 2018

Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di giugno 2018 sui canali cinema di Mediaset Premium. un mese di giugno ricco di anteprime in prima visione assoluta, tra queste, l'attesissimo film di Sofia Coppola, L'inganno e Insospettabili sospetti con la regia di Zach Braff.

Il mese di giugno è arrivato anche sulla piattaforma di Mediaset Premium e si presenta ricco di appuntamenti sui canali di Premium Cinema.
Un altro mese in cui i principali canali di Premium Cinema saranno fruibili anche agli abbonati di Sky e con questi anche le numerose anteprime di film in prima visione.
Tra i film in prima visione nel mese di giugno ci sono due titoli molto attesi, Gli insospettabili sospetti, commedia con la regia di Zach Braff e L’inganno, l’ultimo lavoro di Sofia Coppola con Nicole Kidman e Kirsten Dunst.

Ecco i migliori film in programmazione su Premium Cinema maggio 2018

Cinema Anteprima: Premium Cinema HD le prime visioni del giovedì

L'Inganno Cinematographe.it

Le anteprime del giovedì sera iniziano giovedì 7 giugno con Insospettabili sospetti, commedia diretta da Zach Braff, il noto Dottor JD di Scrubs con un cast altisonante, composto da Morgan Freeman, Michael Caine, Matt Dillon, alle prese con una situazione in cui un presente in cui il nemico sono le banche e il lavoro onesto di tutta una vita può essere vanificato in un istante.
La settimana successiva è in programmazione il 14 giugno Barry Seal – Una storia americana, in cui il protagonista Tom Cruise interpreta l’omonimo pilota e la sua storia vera in cui ha potuto  cavalcare il sogno americano e conquistare fama e ricchezza in America e all’estero.
Giovedì 21 giugno, storia e azione con Dragonheart – Battaglia per il cuore di fuoco,  quarto capitolo della fortunata Dragonheart, una saga fiabesca basata su draghi e cavalieri che ha dato vita anche a al videogioco e alla trasposizione letteraria.
Il mese di giugno si conclude con L’inganno, giovedì 28 giugno. Attesissimo film di Sofia Coppola, con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Elle Fanning. Ci troviamo nel periodo della guerra civile quando un soldato nordista gravemente ferito viene ritrovato nel bosco e accudito in un collegio femminile.

Il mese di giugno riserva anche qualche sorpresa e questa è Honey 3, una ulteriore anteprima in prima visione in programmazione martedì 5 giugno. La danza protagonista di questa commedia musicale per tutta la famiglia.

Premium Cinema: Effetto cinema notte e la celebrazione della giornata internazionale della musica

St. Vincent

Non manca il ciclo Effetto Cinema Notte in questo mese di giugno dedicato ai piccoli grandi eroi, con quattro grandi storie sul coraggio dei più piccoli e su come possa essere d’ispirazione per gli adulti.
In programmazione St Vincent, emozionante storia con un grande cast, Bill Murray, Melissa McCarthy, Naomi Watts.
Ci sono anche il documentario Batkid begins e Fortunata, la commedia italiana di Sergio Castellito con Jasmine Trinca.

Nel mese di giugno si festeggia anche la giornata internazionale della musica con una maratona di film a tema il 21 giugno.
Tra questi anche Les Miserables, Roger Waters – The wall  , il recente Straight outta Compton e Jennifer Lopez: dance again.

Premium Cinema Energy e Premium Cinema Comedy :Special Magie e sortilegi e Pitch Perfect

Animali Fantastici e dove trovarli 2

Su Premium Cinema Energy è in programmazione un ciclo dedicato a tutti gli appassionati della magia al cinema, in particolare le storie della scrittrice JK Rowling con la saga cult Harry Potter e tutti i primi quattro film ogni venerdì del mese e Animali fantastici e dove trovarli come introduzione venerdì 1 giugno.

Su Premium Cinema Comedy, le risate assicurate, con i cicli dedicati ad attori e attrici e giugno è il turno di Melissa Mccarthy, protagonista della prima e seconda serata il 5 giugno, con le commedie Io sono tu e Le amiche della sposa.
Sempre risate con i primi capitoli della saga Pitch Perfect, assolutamente da vedere e rivedere in vista dell’uscita del terzo capitolo Pitch Perfect 3.