Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di Gennaio 2018
Iil 2018 si apre con un mese di gennaio ricco di anteprime e prime visioni in programmazione sui canali Premium Cinema di Mediaset. Tra questi l'acclamatissimo Sully con Tom Hanks, la commedia italiana di Edoardo Leo e classici titoli da binge watching, supereoi, azione e horror in prima serata
Un nuovo anno è iniziato e porta con sè nuovi film e nuove prime visioni in programmazione sui canali Premium Cinema di Mediaset Premium.
Il mese di Gennaio 2018 prevede dei giovedì sera all’insegna del grande cinema con i migliori film che hanno segnato il 2017 acclamati da pubblico e critica. Già dall’1 gennaio si può vedere In a valley of violence – Nella valle della violenza, un western con Ethan Hawke e John Travolta, ispirato alla trilogia cult di Sergio Leone. Segue l’attesissimo Sully con Tom Hanks, Forsaken – Il fuoco della giustizia e Fantastic 4 – I Fantastici 4 per alzare la tensione con azione e suspance. Tra le prime visioni non mancano i titoli italiani, come Che vuoi che sia e The Pills – Sempre meglio che lavorare.
Il mese di gennaio si apre con il grande cinema, il 4 gennaio è in programmazione Sully, di Clint Eastwood con Tom Hanks, acclamato e apprezzato da pubblico e critica nel 2016.
La storia vera di come il comandate Chesley Sullenberger salvò 155 persone con un ammaraggio sul fiume Hudson.
L’11 gennaio è la prima serata per Che vuoi che sia di Edoardo Leo, in regia e protagonista, una commedia per raccontare il mondo del web, dei social network, con tutti i cambiamenti che questi hanno portato nelle nostre vite.
Forsaken – Il fuoco della giustizia è un western d’azione in onda il 18 gennaio, mentre la settimana seguente, il 25 gennaio è in programmazione Fantastic 4 – I fantastici 4, capitolo della saga in cui scopriamo come erano i quattro supereoi da adolescenti prima di acquisire i poteri che li hanno resi famosi.
Il mese di primevisioni si conclude con The Pills – Sempre meglio che lavorare il primo film del famoso gruppo di Youtubers che strappa risate su temi leggeri, ma anche più seri.
Premium Cinema: serate a tema e Ciclo, Saga, Azione e Horror
Tornano le serate a tema su Premium Cinema Emotion, il 9 gennaio è dedicato a Gabriele Salvatores con due dei suoi importanti titoli, Io non ho paura e Quo vadis, baby ?mentre il 23 gennaio si rimane sul tema dei grandi registi italiani con Paolo Virzì e Tutta la vita davanti seguito da La prima cosa bella.
Su Premium Cinema Energy è tempo si supereoi con le serate dedicate a Superman dal 1 al 4 gennaio iniziando con il primo film della saga per arrivare fino all’Uomo d’acciaio.
Dal 7 al 28 gennaio le domeniche si tingono di horror con John Carpenter, tra i film scelti anche Fog e Halloween II – Il signore della morte.
Non manca anche l’azione da Oscar con la settimana dedicata a Mad Max, con Max Max – Fury Road il 4 gennaio. Su Premium Cinema Comedy invece non si può perdere la serata dedicata a Steve Buscemi con il cult Il grande Lebowski, quel film da vedere e rivedere all’infinito, perchè non stanca mai.